annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    chi deve ancora sostenere l'esame....del forummmmmmm
    io il 13...auguri ho letto di te...bravo bravo!

    Commenta


      per quanto riguarda la questione del governo del territorio credo proprio che volesse sapere della divisione dei compiti tra regione e comune a proposito dei piani regolatori generali...

      Commenta


        Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        Perdonate il mio sfogo ma a volte proprio non ce la faccio a rimanere zitto e spiego anche il perchè.
        Premetto che sono un idoneo non vincitore che MAI verrà assunto e che se parlo è perchè MI RODE e perchè mi urtano determinati atteggiamenti.
        Allora questo concorso è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTIONE DI MAZZO E RACCOMANDAZIONI (inutile fare i moralisti, i santi, gli innocenti) ed è anche normale che in un contesto di m°°°° simile si cerchi di sistemarsi in tutti i modi possibili, ma non venitemi a dire che si tratta di preparazione, di studio, di capacità xchè scommetto che il 90% di tutti i voti alti e mi riferisco dal 25-26 in su è solo ed esclusivamente frutto di raccomandazioni. Sia chiaro....nulla da eccepire xchè è normale che sia così, ma almeno non facciamo passare messaggi non rispondenti al vero esoprattutto un pò di decenza nell'esprimere giudizi e considerazioni.

        concordo... infatti non ho alcuna speranza... studio tantissimo solo per non avere il rimorso di non aver fatto abbastanza, ma più di questo veramente non posso.... fino ad ora 2 persone di mia conoscenza hanno sostenuto l'esame, entrambi bocciati... ad una di questi manca un esame alla laurea in legge, èmoglie di penalista il quale ha assistito all'esame..lei ha avuto una sola domanda dai maschi ed una sola dalle femmine... non è passata, a detta del marito ha risposto bene.... io ho perso le speranze, ma fino all'ultimo farò finta di niente... non m resta altro da fare

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          si è andata bene non posso e non voglio lamentarmi....
          Se fosse uscita una seconda domanda che sapevo bene forse già stavo con un piede dentro i 170...però sono contento e speranzoso.....
          Se continua così con 75 ce la fai di sicuro........anch'io sono più o meno nelle tue stesse condizioni a conti fatti....75,40.......

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Se continua così con 75 ce la fai di sicuro........anch'io sono più o meno nelle tue stesse condizioni a conti fatti....75,40.......
            INFATTI non vieni a fisciano vero?ihihihihihihihihi

            Commenta


              Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              è tu che hai risposto? che sta legge?
              scusa ho visto ora il messaggio....le leggi cornice sono le leggi quadro quelle per le quali lo stato fissa i principi generali e la regione regola il resto...ora non hanno più senso di esistere perchè ora la regione sa quali sono le direttrici lungo le quali si può muovere...la cosa importante che non finisca nelle materie di competenza esclusiva dello stato

              Commenta


                Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                INFATTI non vieni a fisciano vero?ihihihihihihihihi
                Non ho ancora deciso......
                Visto lo spostamento della prova scritta al 28 dicembre, può darsi che per tale data siano partite le prime raccomandate......
                A parte gli scherzi....lo voglio fare per testare la mia preparazione, visto che in questo caso non abbiamo già a disposizione la banca dati......è una sorta di prova del nove......

                Commenta


                  Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                  concordo... infatti non ho alcuna speranza... studio tantissimo solo per non avere il rimorso di non aver fatto abbastanza, ma più di questo veramente non posso.... fino ad ora 2 persone di mia conoscenza hanno sostenuto l'esame, entrambi bocciati... ad una di questi manca un esame alla laurea in legge, èmoglie di penalista il quale ha assistito all'esame..lei ha avuto una sola domanda dai maschi ed una sola dalle femmine... non è passata, a detta del marito ha risposto bene.... io ho perso le speranze, ma fino all'ultimo farò finta di niente... non m resta altro da fare
                  ragazzi non è giusto far passare questo messaggio... Qualche "cosa strana" c'è stata (alzo le mani e non mi sento di dire il contrario) ma personalmente non mi è stato tolto e dato niente!!!!
                  Ci sono persone in questo forum che hanno studiato tanto e hanno preso un buon voto... certo la preparazione conta fino a 98 (il restante 2% è fortuna), ma dovete restare tranquilli... andate a Roma serenamente e vedrete che tutto andrà bene (ve lo auguro di cuore )
                  Magari non tutti siamo in grado di giudicare se siamo andati bene o male, e magari durante l'orale è possibile che si dicano cose non corrette (non è detto che te lo facciano notare e quindi si esce da lì pensando di essere andati bene)....
                  Non fatevi prendere dallo sconforto.... e se avete studiato realmente (questo è solo la vostra coscienza a potervelo dire) non succederà niente di strano (in caso contrario si consiglia benedizione con annesso viaggio a lourdes )

                  Commenta


                    grazie caro mi sono andata a vedere l'articolo ma... io penso di avergli detto tutte ste cose! ma...chissà che voleva da me!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      ragazzi non è giusto far passare questo messaggio... Qualche "cosa strana" c'è stata (alzo le mani e non mi sento di dire il contrario) ma personalmente non mi è stato tolto e dato niente!!!!
                      Ci sono persone in questo forum che hanno studiato tanto e hanno preso un buon voto... certo la preparazione conta fino a 98 (il restante 2% è fortuna), ma dovete restare tranquilli... andate a Roma serenamente e vedrete che tutto andrà bene (ve lo auguro di cuore )
                      Magari non tutti siamo in grado di giudicare se siamo andati bene o male, e magari durante l'orale è possibile che si dicano cose non corrette (non è detto che te lo facciano notare e quindi si esce da lì pensando di essere andati bene)....
                      Non fatevi prendere dallo sconforto.... e se avete studiato realmente (questo è solo la vostra coscienza a potervelo dire) non succederà niente di strano (in caso contrario si consiglia benedizione con annesso viaggio a lourdes )
                      quoto in pieno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X