annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per quanto riguarda l'adempimento del dovere nel codice della strada l'unica cosa ke mi viene in mente è che gli organi di polizia alla guida di veicoli di servizio possono violare le norme del codice della strada qualora sono in emergenza... ma non mi ricordo dove l'ho letto...

    Commenta


      Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
      e la raccomandazione non so manco cosa sia...
      Al mio esame hanno assistito in molti ed uscito dall'aula in molti mi hanno fatto i complimenti per come ero andato, mi sono solo impappinato sul chi concedesse la licenza dell'arma ed i limiti territoriali, ma poi ho cmq risposto esattamente, argomentando punto per punto ogni domanda visto che per ognuno dei due step mi sono state fatte almeno 4 o 5 domande, sono stato in totale quasi 15 minuti all'orale... non poco direi... ed il mio voto sento di essermelo meritato... e ribadisco di non esser stato raccomandato da nessuno .
      Quindi prima di lanciare accuse infondate ed infami, fai i nomi ed i cognomi e vai a fare una bella denuncia in Procura visto che sei così sicuro di quello che sostieni!
      IO SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON SCHEGIA 1978....
      MI DISPIACE MA NE HO VISTE TANTE IN QUESTO CONCORSO...
      P.S..L'ESPOSTO E' STATO GIA FATTO,,,
      POI SI VEDRA'....CHI VIVRA' VEDRA0..SALVANDO LA BUONA PACE DEI 5 0 6 PER PROFILO NON RACCOMANDATI...
      MA GLI ORALI SN STATI UNA VERA E PROPRIA PRESA X C......
      E TI ASSICURO KE ERO PREPARATO MA HO PRESO UN VOTO NON ALTISSIMO PUR CHE TUTTI (CONCORRENTI ED ESAMINATORI) mi chiamavano "SCIENZATO"....
      IO NON HO PROBLEMI POTREI RIFARE SEDUTA STANTE DI NUOVO L'ORALE...SN SICURO DI PRENDERE DI +....
      MA IN QUESTI ORALI SN ANDATI AVANTI I FIGLI DI.....
      SALUTI....

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda l'adempimento del dovere nel codice della strada l'unica cosa ke mi viene in mente è che gli organi di polizia alla guida di veicoli di servizio possono violare le norme del codice della strada qualora sono in emergenza... ma non mi ricordo dove l'ho letto...
        beata te che cmq ti ricordi di averlo letto...
        cmq sei proprio brava, meriti di stravincere!

        Commenta


          Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
          Ragazzi perfavore, chiaritemi sta cosa, perchè io sto sclerando.
          Sempliceee e Francesco 1982 sostengono di aver pescato due domande alla quali sinceramente IO NON SO PROPRIO DA DOVE POSSA VENIR FUORI UNA RISPOSTA. Cioè ditemi nel cds dove si parla di isole (salvo una definizione di mezzo rigo) e dove di adempimento del dovere!! Cioè come avete argomentato? Non capisco:

          sempliceeee: l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
          francesco 1982: cds...ISOLE
          e non credo che si parli della circolazione delle piccole isole, perchè il ragazzo che parlava afferma che:
          "collegandosi alle isole "stradali" mi hanno poi chiesto l'isola ecologica"
          Quindi lui ha parlato delle isole stradali?!??!
          Rimane un mistero, ma mi piacerebbe che spiegassero (anche il discorso dell'adempimento di un dovere nel cds)

          Commenta


            allora si riferiva alle isole spartitraffico... le così dette zebre... hai presente...??? credo proprio di si saranno andati a finire all'isola ecologica forse perkè ce le ha portate il ragazzo credendo ke si riferissero a quello

            Commenta


              Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
              beata te che cmq ti ricordi di averlo letto...
              cmq sei proprio brava, meriti di stravincere!

              trovatoooooo art.177 cds

              Commenta


                isola di traffico o di canalizzazione... parte della strada non transitabile destinata a incanalare correnti di traffico

                Commenta


                  per rendere l'idea se avete il codice della strada completo di immagini di segnali stradali nel regolamento d'esecuzione è la figura II 446 art. 150 reg.esec. cds

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                    beata te che cmq ti ricordi di averlo letto...
                    cmq sei proprio brava, meriti di stravincere!

                    fidati ci sono tante cose ke non ricordo... e tante ke devo ancora ripetere... ma ce la sto mettendo tutta

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                      e non credo che si parli della circolazione delle piccole isole, perchè il ragazzo che parlava afferma che:
                      "collegandosi alle isole "stradali" mi hanno poi chiesto l'isola ecologica"
                      Quindi lui ha parlato delle isole stradali?!??!
                      Rimane un mistero, ma mi piacerebbe che spiegassero (anche il discorso dell'adempimento di un dovere nel cds)
                      alki... lo trovi nell'art. 177 cds
                      perkè si parla di adempimento del dovere non solo in materia penale ma anke di illeciti amministrativi, in particolare l'art. 4 della legge 689/1981 cause di esclusione della responsabilità tra cui l'adempimento del dovere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X