annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nella graduatoria cf7 tra i 25 vincitori: 21 donne e 4 uomini!!!!!!!E che ce frega?Bah...così tra un regolamento ed un altro....

    Commenta


      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      si è proprio arrabbiato non è nel suo stile usare questi toni.....
      Beh, Dissacratore ha un pò esagerato coi numeri.....5/6 persone "pulite" per profilo sono davvero poche....se solo si considerano gli utenti di questa discussione dall'inizio fino ad oggi siamo oltre 50 persone....e come giustamente diceva Capucchione, i raccomandati non hanno di certo nessun interesse a scrivere sui forum.....

      Commenta


        Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
        Ragazzi perfavore, chiaritemi sta cosa, perchè io sto sclerando.
        Sempliceee e Francesco 1982 sostengono di aver pescato due domande alla quali sinceramente IO NON SO PROPRIO DA DOVE POSSA VENIR FUORI UNA RISPOSTA. Cioè ditemi nel cds dove si parla di isole (salvo una definizione di mezzo rigo) e dove di adempimento del dovere!! Cioè come avete argomentato? Non capisco:

        sempliceeee: l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
        francesco 1982: cds...ISOLE
        L'adempimento del dovere e lo stato di necessità non sono assolutamente collegati al cds bensì al diritto penale.
        Sono infatti cause di giustificazione del reato per le quali il reato commesso diventa impunibile...spero di esserti stata utile!

        Commenta


          Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
          L'adempimento del dovere e lo stato di necessità non sono assolutamente collegati al cds bensì al diritto penale.
          Sono infatti cause di giustificazione del reato per le quali il reato commesso diventa impunibile...spero di esserti stata utile!
          raga scusate forse ho scritto me per abbreviare... l'adempimento di un dovere ho parlato della 689/81 dove c'è proprio una parte
          e poi lo stato di necessità ho parlato degli articoli del cds.

          Commenta


            Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
            L'adempimento del dovere e lo stato di necessità non sono assolutamente collegati al cds bensì al diritto penale.
            Sono infatti cause di giustificazione del reato per le quali il reato commesso diventa impunibile...spero di esserti stata utile!
            luigi illuminaci su sto stato di necessità sono in fiamme!!!!!

            Commenta


              raga ho saputo una cosa sconvolgente:ad una ragazza gli hanno chiesto che cosa fosse l'antivirus e sapete di cosa ha parlato?ha detto che era in ambito sanitario... la bionda l'ha corretta per dire che era materia informatica e non ha proprio risp... sapete quanto ha preso? 25 mo i conti non tornano se ha preso 5 punti per le domande + 10 punti alla prima mi spiegate come ha potuto prendere 10 senza aver parlato?
              questa è una fonte certa e se ve l'ho detto io potete fidarvi... io sono una persona corretta e speri che lo sappiate !

              Commenta


                Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                raga ho saputo una cosa sconvolgente:ad una ragazza gli hanno chiesto che cosa fosse l'antivirus e sapete di cosa ha parlato?ha detto che era in ambito sanitario... la bionda l'ha corretta per dire che era materia informatica e non ha proprio risp... sapete quanto ha preso? 25 mo i conti non tornano se ha preso 5 punti per le domande + 10 punti alla prima mi spiegate come ha potuto prendere 10 senza aver parlato?
                questa è una fonte certa e se ve l'ho detto io potete fidarvi... io sono una persona corretta e speri che lo sappiate !
                io mi rifiuto di studiare informatica!!!
                siamo oberati di materie, ci mancava solo informatica!

                Commenta


                  Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                  luigi illuminaci su sto stato di necessità sono in fiamme!!!!!
                  vedi un po':

                  Se infrango il Codice della strada per uno stato di necessità, la multa non vale.
                  C'è lo stato di necessità quando commetto un fatto per evitare un pericolo.
                  Un esempio: per accompagnare un familiare al pronto soccorso...
                  1) ...passo col rosso
                  2) ...supero i limiti di velocità
                  3) ...sorpasso a destra.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                    io mi rifiuto di studiare informatica!!!
                    siamo oberati di materie, ci mancava solo informatica!
                    e non la studiare!!!Vedi si prende 25 anche parlando dell'antivirus in ambito sanitario o magari del linux in campo di fumetti clandestini!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      vedi un po':

                      Se infrango il Codice della strada per uno stato di necessità, la multa non vale.
                      C'è lo stato di necessità quando commetto un fatto per evitare un pericolo.
                      Un esempio: per accompagnare un familiare al pronto soccorso...
                      1) ...passo col rosso
                      2) ...supero i limiti di velocità
                      3) ...sorpasso a destra.
                      MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      ho detto lo stato di necessità di una macchina cosa deve fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X