Nella graduatoria cf7 tra i 25 vincitori: 21 donne e 4 uomini!!!!!!!E che ce frega?Bah...così tra un regolamento ed un altro....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiosi è proprio arrabbiato non è nel suo stile usare questi toni.....
Commenta
-
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioRagazzi perfavore, chiaritemi sta cosa, perchè io sto sclerando.
Sempliceee e Francesco 1982 sostengono di aver pescato due domande alla quali sinceramente IO NON SO PROPRIO DA DOVE POSSA VENIR FUORI UNA RISPOSTA. Cioè ditemi nel cds dove si parla di isole (salvo una definizione di mezzo rigo) e dove di adempimento del dovere!! Cioè come avete argomentato? Non capisco:
sempliceeee: l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
francesco 1982: cds...ISOLE
Sono infatti cause di giustificazione del reato per le quali il reato commesso diventa impunibile...spero di esserti stata utile!
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioL'adempimento del dovere e lo stato di necessità non sono assolutamente collegati al cds bensì al diritto penale.
Sono infatti cause di giustificazione del reato per le quali il reato commesso diventa impunibile...spero di esserti stata utile!
e poi lo stato di necessità ho parlato degli articoli del cds.
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioL'adempimento del dovere e lo stato di necessità non sono assolutamente collegati al cds bensì al diritto penale.
Commenta
-
raga ho saputo una cosa sconvolgente:ad una ragazza gli hanno chiesto che cosa fosse l'antivirus e sapete di cosa ha parlato?ha detto che era in ambito sanitario... la bionda l'ha corretta per dire che era materia informatica e non ha proprio risp... sapete quanto ha preso? 25 mo i conti non tornano se ha preso 5 punti per le domande + 10 punti alla prima mi spiegate come ha potuto prendere 10 senza aver parlato?
questa è una fonte certa e se ve l'ho detto io potete fidarvi... io sono una persona corretta e speri che lo sappiate !
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioraga ho saputo una cosa sconvolgente:ad una ragazza gli hanno chiesto che cosa fosse l'antivirus e sapete di cosa ha parlato?ha detto che era in ambito sanitario... la bionda l'ha corretta per dire che era materia informatica e non ha proprio risp... sapete quanto ha preso? 25 mo i conti non tornano se ha preso 5 punti per le domande + 10 punti alla prima mi spiegate come ha potuto prendere 10 senza aver parlato?
questa è una fonte certa e se ve l'ho detto io potete fidarvi... io sono una persona corretta e speri che lo sappiate !
siamo oberati di materie, ci mancava solo informatica!
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioluigi illuminaci su sto stato di necessità sono in fiamme!!!!!
Se infrango il Codice della strada per uno stato di necessità, la multa non vale.
C'è lo stato di necessità quando commetto un fatto per evitare un pericolo.
Un esempio: per accompagnare un familiare al pronto soccorso...
1) ...passo col rosso
2) ...supero i limiti di velocità
3) ...sorpasso a destra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioio mi rifiuto di studiare informatica!!!
siamo oberati di materie, ci mancava solo informatica!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggiovedi un po':
Se infrango il Codice della strada per uno stato di necessità, la multa non vale.
C'è lo stato di necessità quando commetto un fatto per evitare un pericolo.
Un esempio: per accompagnare un familiare al pronto soccorso...
1) ...passo col rosso
2) ...supero i limiti di velocità
3) ...sorpasso a destra.
ho detto lo stato di necessità di una macchina cosa deve fare?
Commenta
Commenta