annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a ki lo dici... questo per me è il biglietto per tornare a casa mia finalmente...tra i miei cari e sopratutto dal mio fidanzato...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      a ki lo dici... questo per me è il biglietto per tornare a casa mia finalmente...tra i miei cari e sopratutto dal mio fidanzato...
      perchè ora non sei a napoli?

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
        ma se sarà nel male potrei anche commettere un omicidio colposo...anzi doloso...e poi sai che crisi depressiva?Chi me li restituirà tutti questi mesi....e chi mi darà un lavoro?????E poi ci ho messo il pensiero....
        eh già...
        però sto cercando di abituarmi anche all'idea di non potercela fare...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
          eh già...
          però sto cercando di abituarmi anche all'idea di non potercela fare...

forza forza ragazze che ce la farete tutte

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            grazie maurizio!!!!
            e ancora complimentoni per il tuo esame!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              CIAO MAURIZIOOOO!!!Che bella questa positività!a volte penso di essere preparata poi mi vengono certi dubbi che se fossi al posto della Prefetta mi manderei a casa con un calcio in c**** e poi sapessi quante cose da ripetere!!!AIUTOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                CIAO MAURIZIOOOO!!!Che bella questa positività!a volte penso di essere preparata poi mi vengono certi dubbi che se fossi al posto della Prefetta mi manderei a casa con un calcio in c**** e poi sapessi quante cose da ripetere!!!AIUTOOOOOOOOOO
                e' normale che vengono i dubbi...ma state tranquille....andrà tutto bene....

Commenta

oh oh mi sta venendo un leggero scombussolamento intestinale...

Commenta

sapessi ame!Domani mi fermerò ad ogni autogrill....anzi ad ogni pertinenza stradale di servizio!!!!!

Commenta

ehy mimma ti sei ripresa?tutto bene?

Commenta

Sto operando...
                      X