a ki lo dici... questo per me è il biglietto per tornare a casa mia finalmente...tra i miei cari e sopratutto dal mio fidanzato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioa ki lo dici... questo per me è il biglietto per tornare a casa mia finalmente...tra i miei cari e sopratutto dal mio fidanzato...
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioma se sarà nel male potrei anche commettere un omicidio colposo...anzi doloso...e poi sai che crisi depressiva?Chi me li restituirà tutti questi mesi....e chi mi darà un lavoro?????E poi ci ho messo il pensiero....
però sto cercando di abituarmi anche all'idea di non potercela fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioeh già...
però sto cercando di abituarmi anche all'idea di non potercela fare...
forza forza ragazze che ce la farete tutte
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioforza forza ragazze che ce la farete tutte
e ancora complimentoni per il tuo esame!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioforza forza ragazze che ce la farete tutte
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioCIAO MAURIZIOOOO!!!Che bella questa positività!a volte penso di essere preparata poi mi vengono certi dubbi che se fossi al posto della Prefetta mi manderei a casa con un calcio in c**** e poi sapessi quante cose da ripetere!!!AIUTOOOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggiooh oh mi sta venendo un leggero scombussolamento intestinale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggiooh oh mi sta venendo un leggero scombussolamento intestinale...
Commenta
Commenta