annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
    Tornato appena da Roma...
    - Processi formativi in sostituzione del libretto sanitario
    Ma non era uscita già questa domanda ??

Commenta

una cosa positiva è che le domande si stanno ripetendo.....come domande dei quiz cosa ti è uscito?

Commenta

secondo me per stasera non escono +...se ne parla domani mattina

Commenta

sono usciti i risultati!!

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
            una cosa positiva è che le domande si stanno ripetendo.....
            Un po ingiusto per chi è andato per primo però

Commenta

diciamo di si........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Dunque, nel momentoin cui si è in possesso dei titoli indicati espressamente nel bando, li si presenta alla commissione al momento in cui si sostiene l'orale;
                la prevalenza che si ottiene è di tipo numerico e ti consente di salire in graduatoria poichè viene data proprio dal fatto che ti attribuiscono 1 o 2 punti a seconda dei casi nei quali il tuo titolo rientra......
                L'unico dubbio è se questa attribuzione venga fatta o meno al momento in cui si finisce l'orale e la commissione si riunisce per decidere il voto oppure vi si proceda alla fine di tutte le sessioni orali quando si compila e si approva la graduatoria definitiva(spero di no.....).....
                In questo secondo caso, personalmente, mi riservo di avvalermi della facoltà di "accesso agli atti"......
                grazie per la risposta..io ho già sostenuto la prova orale e quindi ho visto che i titoli venivano consegnati al momento della prova, ma il mio dubbio era proprio questo capire se i risultati di ogni seduta escono già compresi di eventuali titoli o i titoli vengono sommati alla fine

Commenta

risultati di oggi on line

ci sono pure 2 voti alti

beati loro

Commenta

la cosa che mi lascia perplesso sono i 30 bocciati di ogni sessione...sembra una cosa matematica che ne devono fare fuori almeno 30 ...anche se ci sono piu idonei..

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                      la cosa che mi lascia perplesso sono i 30 bocciati di ogni sessione...sembra una cosa matematica che ne devono fare fuori almeno 30 ...anche se ci sono piu idonei..
                      Infatti.....io ormai la definisco la "regola del fifty-fifty".......

Commenta

Sto operando...
                      X