annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggio
    Ma per cortesia... lo smaltimento degli oli, che cavolo di domanda è??????
    non c' è granchè da dire, io l' avevo solo letto...cmq il codice dell' ambiente D.Lgs.152/2006 (ma lì non lo ricorderò MAI!!!) prevede l' istituzione di un consorzio tra gli operatori della filiera che comprende tutte le imprese che producono, importano o detengono oli grassi vegetali ed animali esausti, le imprese che li recuperano e riciclano, che ne effettuano la raccolta, il trasporto e lo stoccaggio e che abbiano pagato i contributi di riciclaggio.

Commenta

la tassa dei cimiteri.........che divolo di regolamento è

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
        non c' è granchè da dire, io l' avevo solo letto...cmq il codice dell' ambiente D.Lgs.152/2006 (ma lì non lo ricorderò MAI!!!) prevede l' istituzione di un consorzio tra gli operatori della filiera che comprende tutte le imprese che producono, importano o detengono oli grassi vegetali ed animali esausti, le imprese che li recuperano e riciclano, che ne effettuano la raccolta, il trasporto e lo stoccaggio e che abbiano pagato i contributi di riciclaggio.
        lo avrei detto anche io...ma il punto è questo. oltre una piccola definizione che altro vogliono ? mah, secondo me hanno deciso di cominciare a sfoltire di più...chissà giovedì prox se saranno incacchiati o saranno buoni.....

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
          ieri ho sostenuto il mio esame orale
          mi sn reso conto che io in primis e gli altri con me eravamo tutti ignoranti
          per il voto alto occorre essere pratici del sistema giuridico e molto studiosi pochè chiedono tutto

io stesso mi sono salvato grazie ad un cavillo letto ed imparato a memoria. gente che pareva vadano bene poi li bocciano poichè la commissione non ti dice se sbagli, ma ti fa parlare con sorrisi e piccole osservazioni, per cui poi semplicemente ti sega.

ecco le cose che ho notato:

- studiate tutti i regolamenti (chiedono le tasse del cimitero ...)

- siate precisi e puntuali nella risposta e poi se ve lo chiedono spaziate

- fatevi benissimo le domande da argomentare poiche se ne sbagliate solo 1 poi all'orale ti fanno nero

- il cds va fatto dalla legge perche il simone porta poche cose e i commissari hanno letto il simone e chidono proprio quello che manca

- legge 120 2010 a campanello

- tutti gli autovelox - drogometro - alcooltest e minkie a motore tutti a campanello

- ragionate molto, se vi chiedono la rottamazione si aspettano che per ogni componente dell'auto voi sapiate che fine fa

- se siete giovani siate preparati molto bene

- se avete 50 ci danno dentro di brutto

detto ciò le domande che ho sentito le metto nell'apposito post
          dove sei stato ad alcatraz............

Commenta

[QUOTE=mauriziomedit;526073]la tassa dei cimiteri.........che divolo di regolamento è[/QUOTE

Comune di Napoli - Il Comune - Regolamenti - Statuto, uffici e servizi pubblici
            regolamento di polizia mortuaria!

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
              ieri ho sostenuto il mio esame orale
              mi sn reso conto che io in primis e gli altri con me eravamo tutti ignoranti
              per il voto alto occorre essere pratici del sistema giuridico e molto studiosi pochè chiedono tutto

io stesso mi sono salvato grazie ad un cavillo letto ed imparato a memoria. gente che pareva vadano bene poi li bocciano poichè la commissione non ti dice se sbagli, ma ti fa parlare con sorrisi e piccole osservazioni, per cui poi semplicemente ti sega.

ecco le cose che ho notato:

- studiate tutti i regolamenti (chiedono le tasse del cimitero ...)

- siate precisi e puntuali nella risposta e poi se ve lo chiedono spaziate

- fatevi benissimo le domande da argomentare poiche se ne sbagliate solo 1 poi all'orale ti fanno nero

- il cds va fatto dalla legge perche il simone porta poche cose e i commissari hanno letto il simone e chidono proprio quello che manca

- legge 120 2010 a campanello

- tutti gli autovelox - drogometro - alcooltest e minkie a motore tutti a campanello

- ragionate molto, se vi chiedono la rottamazione si aspettano che per ogni componente dell'auto voi sapiate che fine fa

- se siete giovani siate preparati molto bene

- se avete 50 ci danno dentro di brutto

detto ciò le domande che ho sentito le metto nell'apposito post

scusa ma le domande che hai detto di postare dove sono???

Commenta

Faccio presente che il regolamento di polizia mortuaria non è presente nell'elenco delle domande del ripam. Che bastardi!!!

Commenta

Incredibile , le cose da studiare diventano sempre di più e sempre più approfondite , i regolamenti e l'informatica poi, che sono quelli a cui avevamo dato meno importanza sono gettonatissimi.
                  E' un'impresa impossibile

Commenta

tra le materie presenti purtroppo sono presenti tutti i regolamenti comunali quindi loro si sono tutelati alla grande...che poi noi per mancanza di tempo non possiamo umanamente farli tutti loro poco se ne importano
                    Io non trovo giusto che a una persona esce la domanda sui limiti di velocità ed a un'altra la tassa per morire

Commenta

Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggio
                      Faccio presente che il regolamento di polizia mortuaria non è presente nell'elenco delle domande del ripam. Che bastardi!!!
                      i morti loro......

Commenta

Sto operando...
                      X