ieri ho sostenuto il mio esame orale
mi sn reso conto che io in primis e gli altri con me eravamo tutti ignoranti
per il voto alto occorre essere pratici del sistema giuridico e molto studiosi pochè chiedono tutto
io stesso mi sono salvato grazie ad un cavillo letto ed imparato a memoria. gente che pareva vadano bene poi li bocciano poichè la commissione non ti dice se sbagli, ma ti fa parlare con sorrisi e piccole osservazioni, per cui poi semplicemente ti sega.
ecco le cose che ho notato:
- studiate tutti i regolamenti (chiedono le tasse del cimitero ...)
- siate precisi e puntuali nella risposta e poi se ve lo chiedono spaziate
- fatevi benissimo le domande da argomentare poiche se ne sbagliate solo 1 poi all'orale ti fanno nero
- il cds va fatto dalla legge perche il simone porta poche cose e i commissari hanno letto il simone e chidono proprio quello che manca
- legge 120 2010 a campanello
- tutti gli autovelox - drogometro - alcooltest e minkie a motore tutti a campanello
- ragionate molto, se vi chiedono la rottamazione si aspettano che per ogni componente dell'auto voi sapiate che fine fa
- se siete giovani siate preparati molto bene
- se avete 50 ci danno dentro di brutto
detto ciò le domande che ho sentito le metto nell'apposito post
ciò che cmq è evidente è il fatto che nonostante si siano riempiti la bocca sulla regolarità sul rispetto delle prescrizioni e cazz..ate varie, alla fine tutto questo viene disatteso in barba alle regole non del formez ma per le persone che studiano si sacrificano e ripongono tante speranze. Ma questa gente un giorno la pagherà non è possibile che siano sempre immuni da ogni disgrazia.....augurissimi a tutti quelli che no rispettano le regole....
buongiorno a tutti! complimenti e grazie a luima, cavaliere oscuro e giggino per avercela fatta e detto tutto quello che ci può essere di aiuto! non credo di riuscire ad imparare tutti gli art del codice della strada... e neanche i regolamenti...Uffà non vedo l' ora che sia venerdì per ritornare alla mia vecchia vita libera!
Commenta