annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    cmq giusto per la cronaca...se mi usciva la domanda il software "open source" facevo scena muta!!!!

anche ioooooooooo

Commenta

ma secondo voi le domande che escono le tolgono dall'urna oppure possono uscire ancora?

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
        ma secondo voi le domande che escono le tolgono dall'urna oppure possono uscire ancora?
        speriamo che vengano messe di nuovo nell'urna

Commenta

ieri ho sostenuto il mio esame orale
          mi sn reso conto che io in primis e gli altri con me eravamo tutti ignoranti
          per il voto alto occorre essere pratici del sistema giuridico e molto studiosi pochè chiedono tutto

io stesso mi sono salvato grazie ad un cavillo letto ed imparato a memoria. gente che pareva vadano bene poi li bocciano poichè la commissione non ti dice se sbagli, ma ti fa parlare con sorrisi e piccole osservazioni, per cui poi semplicemente ti sega.

ecco le cose che ho notato:

- studiate tutti i regolamenti (chiedono le tasse del cimitero ...)

- siate precisi e puntuali nella risposta e poi se ve lo chiedono spaziate

- fatevi benissimo le domande da argomentare poiche se ne sbagliate solo 1 poi all'orale ti fanno nero

- il cds va fatto dalla legge perche il simone porta poche cose e i commissari hanno letto il simone e chidono proprio quello che manca

- legge 120 2010 a campanello

- tutti gli autovelox - drogometro - alcooltest e minkie a motore tutti a campanello

- ragionate molto, se vi chiedono la rottamazione si aspettano che per ogni componente dell'auto voi sapiate che fine fa

- se siete giovani siate preparati molto bene

- se avete 50 ci danno dentro di brutto

detto ciò le domande che ho sentito le metto nell'apposito post

Commenta

ciò che cmq è evidente è il fatto che nonostante si siano riempiti la bocca sulla regolarità sul rispetto delle prescrizioni e cazz..ate varie, alla fine tutto questo viene disatteso in barba alle regole non del formez ma per le persone che studiano si sacrificano e ripongono tante speranze. Ma questa gente un giorno la pagherà non è possibile che siano sempre immuni da ogni disgrazia.....augurissimi a tutti quelli che no rispettano le regole....

Commenta

dimenticavo, del cds imparate articolo x articolo cosa dice!!!!

memorizzate numero e comma delle cose importanti

Commenta

giggino auguri anche a te...almeno abbiamo fatto en plein..... la tassa per il cimitero è bellissima

Commenta

buongiorno a tutti! complimenti e grazie a luima, cavaliere oscuro e giggino per avercela fatta e detto tutto quello che ci può essere di aiuto! non credo di riuscire ad imparare tutti gli art del codice della strada... e neanche i regolamenti...Uffà non vedo l' ora che sia venerdì per ritornare alla mia vecchia vita libera!

Commenta

Complimentoni a Luima, Cavaliere e Giggino!!!!

Commenta

Ma per cortesia... lo smaltimento degli oli, che cavolo di domanda è??????

Commenta

Sto operando...
                      X