Io spero solo na cosa.... che sia passato Luima77 perchè tra tutti noi mortali, mi sembrava quello + preparato di tutti... poi chi sa... XDXD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
hanno scritto che sia Luigi marra 26,50 se non sbaglio! mi aspettavo il 30! se non lo ha preso lui...Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggioIo spero solo na cosa.... che sia passato Luima77 perchè tra tutti noi mortali, mi sembrava quello + preparato di tutti... poi chi sa... XDXD
Commenta
-
Un Semi Dio è decaduto... quale destino ci aspetta, o mortali ???Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiohanno scritto che sia Luigi marra 26,50 se non sbaglio! mi aspettavo il 30! se non lo ha preso lui...
Commenta
-
Sono stato come uditore al concorso.
Ecco le mie impressioni...
In breve: è solo ****!!!!!
Se ti capita la domanda generica (del tipo differenza tra procedimento e processo) sfondi, altrimenti...
La Commissione è cordiale e disponibile... Ti mettono a tuo agio.. Però se esce una domanda di ***** non possono farci niente...
Ti devi stare...
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioSono stato come uditore al concorso.
Ecco le mie impressioni...
In breve: è solo ****!!!!!
Se ti capita la domanda generica (del tipo differenza tra procedimento e processo) sfondi, altrimenti...
La Commissione è cordiale e disponibile... Ti mettono a tuo agio.. Però se esce una domanda di ***** non possono farci niente...
Ti devi stare...
sicuramente ti sarai segnata qualche domanda!!
cosa sai dirci? soprattutto riguardo informatica...
Commenta

Commenta