annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggio
    1045 Secondo i parametri di convergenza della Comunità Europea, a che valore di riferimento il rapporto tra il disavanzo pubblico ed il prodotto interno lordo non deve essere superiore?
    A Al 2%
    B Al 5%
    C Al 3%
    thanks....non me la ricordavo nemmeno lontanamente....nella speranza che non mi esca

    Commenta


      Ragazzi scusatemi con tutte queste domande starò impazzendo ma non trovo più il programma del concorso...
      potreste postarmi il link?
      grazieee!!

      Commenta


        scusate la domanda stupida ma un'auto della polizia che durante un inseguimento superi i limiti di velocità sta agendo in adempimento di un dovere?

        Commenta


          LauraPiscusate la domanda stupida ma un'auto della polizia che durante un inseguimento superi i limiti di velocità sta agendo in adempimento di un dovere?
          Direi di si , come pure nel caso dei vigili del fuoco quando si dirigono sul luogo dell'incendio

          Commenta


            Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            scusate la domanda stupida ma un'auto della polizia che durante un inseguimento superi i limiti di velocità sta agendo in adempimento di un dovere?
            CERTO......O ALMENO CREDO

            Commenta


              Credo proprio di si Laura...un inseguimento a 50 km/h nei centri urbani la vedo dura. Cmq credo debbano avere la sirena accesa

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                E per la tornata di giovedì 25 ci sono ben 23 candidati con 50.........chissà........
                io sono tra i 23 50...chissà...

                Commenta


                  Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                  io sono tra i 23 50...chissà...
                  Per te c'è un grossissimo in bocca al lupo.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Per te c'è un grossissimo in bocca al lupo.....
                    crepi!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggio
                      La ratio ispiratrice della riforma del pubblico impiego del 1993 risiede nella volontà legislativa di:

                      contrattualizzare i rapporti individuali di lavoro e assoggettare i pubblici dipendenti alla normativa di diritto comune

                      come la commentereste?
                      Si tratta del primo processo di privatizzazione che è iniziato col D.lgs 23/90, successivamente è stato abrogato ed è stato emanato il D.lgs 165/2001 (T.U. Pubblico Impiego) che oltre a recepire il D.Lgs 23/90 è stato emanato anche per coordinare tutte le varie normative succedutesi nel tempo. Successivamente vi è stata la L. anti-fannulloni col relativo decreto di attuazione 150/2009 e parli della Legge Brunetta. Magari mi uscisse questa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X