annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Vedi a pag. 420....li ho già postati......

ciao... domandone...circa la domanda che si estrae...
    ma non è scritta sul fogliO? c'è solo un numero? perch ' se è cosi come si fa a sapere se quel numero corrisponde effettivamente alla domanda che ci viene letta!!?!?!

Commenta

Luima, perchè vicino alla domanda 770 c'è un punto interrogativo? Te lo sentivi che ti poteva uscire?

Grazie anche da parte mia!

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        ciao... domandone...circa la domanda che si estrae...
        ma non è scritta sul fogliO? c'è solo un numero? perch ' se è cosi come si fa a sapere se quel numero corrisponde effettivamente alla domanda che ci viene letta!!?!?!

C'è solo un numero.....lo leggi alla Prefetta e lei dal libro che conserva gelosamente sotto il suo petto poi ti dice a cosa corrisponde.....
        Negli altri profili invece è scritta su di un foglio inserito all'interno di una busta che viene scelta e letta dal candidato.....

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
          Luima, perchè vicino alla domanda 770 c'è un punto interrogativo? Te lo sentivi che ti poteva uscire?
          Magari l'avessi saputo......
          Mi sa che quel punto interrogativo è un rimasuglio del copia&incolla che ho fatto dal PDF della banca dati.........

Commenta

Grazue!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Innanzitutto devi dire che i due ricorsi tra loro sono alternativi....ovvero se ti rivolgi ad uno non puoi successivamente farlo all'altro(in caso di rigetto)......
              Per i motivi va detto che il ricorso va presentato contro i provvedimenti dell'autorità che dispongono sequestri, confische, il ritiro della patente......ma anche contro il provvedimento in toto......
              Se ricorri al giudice di pace, tra l'altro hai una chance in più, poichè dopo la riforma del codice penale, è consentito fare appello mentre prima si poteva unicamente ricorrere in cassazione(solo per motivi di legittimità).....
              Se il prefetto rigetta il ricorso, si può adire il GdP ento 30 giorni dalla notifica dell'ordinanza all'interessato.

Commenta

mirilla
                Senior Member

Citazione:
                Originalmente inviato da luima77
                Innanzitutto devi dire che i due ricorsi tra loro sono alternativi....ovvero se ti rivolgi ad uno non puoi successivamente farlo all'altro(in caso di rigetto)......
                Per i motivi va detto che il ricorso va presentato contro i provvedimenti dell'autorità che dispongono sequestri, confische, il ritiro della patente......ma anche contro il provvedimento in toto......
                Se ricorri al giudice di pace, tra l'altro hai una chance in più, poichè dopo la riforma del codice penale, è consentito fare appello mentre prima si poteva unicamente ricorrere in cassazione(solo per motivi di legittimità).....

Se il prefetto rigetta il ricorso, si può adire il GdP ento 30 giorni dalla notifica dell'ordinanza all'interessato.
                Giusto, mi hai preceduto. ART 205

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
                  Io ricordavo così.....infatti se dai un'occhiata a questo link sembra che io non abbia detto una castroneria....

http://www.parlandosparlando.com/vie...id_58/lingua_0

Commenta

Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
                    Giusto, mi hai preceduto. ART 205
                    Tra l'altro ragazzi non confondete i 2 aspetti.......
                    Perchè l'ordinanza-ingiunzione del Prefetto viene emessa anche nel momento in cui sono trascorsi i 60 giorni che sono consentiti per pagare in misura ridotta(diritto di oblazione)....che è un'altra cosa, non presuppone nessun ricorso......

Commenta

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X