annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia sempre + incasinato

ed ormai son bloccato sul manuale e rifiuto di studiare..
    boh ormai sto avendo un rigetto di questo concorso
    cmq c'è qualcuno che va il 3 Dicembre?? vado io ed anche un mio amico che non c'è sul forum, penso che andremo in auto e dividiamo le spese...
    fatemi sapere se c'è qualcuno così si divide x 3
    ...ah .. io il cronotachigrafo pensavo fosse il contachilometri+contagiri ...insomma un termine x definirli insieme!!
    Ma quanto sono ciuccio!!???

Commenta

luima77Citazione:
      Originalmente inviato da Armor
      Giusto, mi hai preceduto. ART 205

Tra l'altro ragazzi non confondete i 2 aspetti.......
      Perchè l'ordinanza-ingiunzione del Prefetto viene emessa anche nel momento in cui sono trascorsi i 60 giorni che sono consentiti per pagare in misura ridotta(diritto di oblazione)....che è un'altra cosa, non presuppone nessun ricorso......
      A me sembra anche da lì che sia possibile
      Inoltre il Maggioli lo dice in modo esplicito

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
        ed ormai son bloccato sul manuale e rifiuto di studiare..
        boh ormai sto avendo un rigetto di questo concorso
        anch'io ormai ho un rigetto...non ce la faccio più!!!
        Ogni giorno penso di non presentarmi ma poi mi ripeto: cosa ho da perdere???

P.S. Ormai mi guardo allo specchio e non capisco più se sono un uomo o una donna , se siamo nel 2010 e siamo già stati invasi dagli alieni e in più alterno momenti di gioia a momenti di depressione acuta

Insomma sono prossima al ricovero

Commenta

dai laura non fare così... tu sei preparata... se non ci vai tu?
          devi avere solo un pò di fortuna

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
            dai laura non fare così... tu sei preparata... se non ci vai tu?
            devi avere solo un pò di fortuna
            purtroppo mi abbatto perchè ho una preparazione a buchi .... ho optato per la scelta meglio poco ma bene
            Bah... non ho mai avuto una grande fortuna nella vita... magari questa è la volta buona

Commenta

Ciao ragazzi sono disperato in quanto ORA STO INIZIANDO A STUDIARE E DEVO ANDARE IL 13 MI DITE COME SI STA COMPORTANDO LA COMMISSIONE E SE ESISTE UNA GRADUATORIA PROVVISORIA.GRAZIE........

Commenta

sono esauriterrimo!!!

domani chissà che caspito di domande mi usciranno!?!? devo ancora ripetere tutte le funzioni di polizia e il CdS: AIUTO!

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
                  anch'io ormai ho un rigetto...non ce la faccio più!!!
                  Ogni giorno penso di non presentarmi ma poi mi ripeto: Cosa ho da perdere???

P.s. Ormai mi guardo allo specchio e non capisco più se sono un uomo o una donna :d, se siamo nel 2010 e siamo già stati invasi dagli alieni E in più alterno momenti di gioia a momenti di depressione acuta

insomma sono prossima al ricovero
                  ahaha ti quoto pienamente,(rido per non piangere) anke io mi guardo allo specchio e mi faccio anke un po skifo per come mi sn ridotta negli ultimi tempi

Commenta

ragazzi, quanto vi capisco! anche io mi sto disperando sui libri e mi viene uno sconforto tale, nn ce la fo' più! ci stanno uccidendo psicologicamente, però abbiamo fatto 30, tanto vale far 31 su, forza e coraggio per tutti i forumisti!

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                      ahaha ti quoto pienamente,(rido per non piangere) anke io mi guardo allo specchio e mi faccio anke un po skifo per come mi sn ridotta negli ultimi tempi
                      aaaah mi sento uguale... in certi momenti iper-aggressività positiva e fiducia che escano domande facili, in altri sconforto + totale e cacamento sotto x le domande assurde che potrebbero uscire

Commenta

Sto operando...
                      X