Grande zelig
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioGrande zelig
ti ringrazio..ma perchè?...
allora ci illumini con le domande?
Commenta
-
Anch'io sono stato a Roma per farmi un'idea ieri, tra l'altro sono partito alle sette e rientrato alle 22 riuscendo ad assistere ad una sola sessione (10 persone).
Purtroppo devo confermare quanto è stato detto detto finora.
P.S.
Odio gli orali non sono mai uguali per tutti, preferisco di gran lunga gli scritti, anche a risposta aperta, almeno sono tutti chiamati alla stessa prova. Ieri immaginavo di essere al posto loro e posso dire francamente che in alcuni casi avrei ottenuto 28/29/30 in altri forse 21.
Commenta
-
Rgazzi il problema è solo l'informatica,io ho verificato tutte le domande erano riportata nei regolamenti.
L'impressione che io ho avuto della commissione è stata molto positiva,cercano di aiutarti,ti spronano a farti parlare.Ieri sono uscite tante domande sui regolamenti!!
Ritornando all'informatica ieri ad una ragazza gli chiesero il client cosa fosse,quando lei gli disse che l'informatica sapeva non si portasse il presidente disse che si sbagliava!io non ricordo il nome e quindi non so se è passata o meno,sapete qualcosa in merito?
Ma a voi l'avete mandata l'email al ripam,vi hanno risposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioRagazzi ci manca un dato importante: la SECONDA DOMANDA è estatta da una banca dati UGUALE per tutte le sessioni fino al 21?
Altrimenti qui perdiamo tempo se raggruppiamo le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiosono sicuro che gli attuali vigili di napoli non sappiano nemmeno la metà di quello che abbiamo imparato noi in pochi mesi...neanche rispetto al meno preparato....
ma cosa vogliono da noi!!!!
Tra l'altro poche settimane fa, Le iene andarono in giro a chiedere ai vigili in servizio di spiegargli il significato di segnali stradali completamente inventati.....e loro che facevano???....rispondevano!!!!!
Quindi è tutto dire........
Commenta
-
Per il domandone finale il candidato estrae un foglietto da un'urna su cui è riportato un numero. L'esaminatrice legge al candidato la domanda corrispondente al numero.
Ad occhio i foglietti sembravano tantissimi , però a pensarci bene mi sembra che nessuno abbia estratto un numero superiore a 200 (anche se ho osservato solo 10 estrazioni)
Commenta
-
Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggioL'esaminatrice legge al candidato la domanda corrispondente al numero.
Commenta
Commenta