annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande zelig

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
      Grande zelig

ti ringrazio..ma perchè?...
      allora ci illumini con le domande?

Commenta

Anch'io sono stato a Roma per farmi un'idea ieri, tra l'altro sono partito alle sette e rientrato alle 22 riuscendo ad assistere ad una sola sessione (10 persone).
        Purtroppo devo confermare quanto è stato detto detto finora.
        P.S.
        Odio gli orali non sono mai uguali per tutti, preferisco di gran lunga gli scritti, anche a risposta aperta, almeno sono tutti chiamati alla stessa prova. Ieri immaginavo di essere al posto loro e posso dire francamente che in alcuni casi avrei ottenuto 28/29/30 in altri forse 21.

Commenta

Rgazzi il problema è solo l'informatica,io ho verificato tutte le domande erano riportata nei regolamenti.
          L'impressione che io ho avuto della commissione è stata molto positiva,cercano di aiutarti,ti spronano a farti parlare.Ieri sono uscite tante domande sui regolamenti!!
          Ritornando all'informatica ieri ad una ragazza gli chiesero il client cosa fosse,quando lei gli disse che l'informatica sapeva non si portasse il presidente disse che si sbagliava!io non ricordo il nome e quindi non so se è passata o meno,sapete qualcosa in merito?
          Ma a voi l'avete mandata l'email al ripam,vi hanno risposto?

Commenta

Ragazzi ci manca un dato importante: la SECONDA DOMANDA è estatta da una banca dati UGUALE per tutte le sessioni fino al 21?
            Altrimenti qui perdiamo tempo se raggruppiamo le domande

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
              Ragazzi ci manca un dato importante: la SECONDA DOMANDA è estatta da una banca dati UGUALE per tutte le sessioni fino al 21?
              Altrimenti qui perdiamo tempo se raggruppiamo le domande
              e chi può saperlo questo!!!

Commenta

sono sicuro che gli attuali vigili di napoli non sappiano nemmeno la metà di quello che abbiamo imparato noi in pochi mesi...neanche rispetto al meno preparato....
                ma cosa vogliono da noi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  sono sicuro che gli attuali vigili di napoli non sappiano nemmeno la metà di quello che abbiamo imparato noi in pochi mesi...neanche rispetto al meno preparato....
                  ma cosa vogliono da noi!!!!
                  Quello che si è tenuto nel 2000 è uno dei concorsi più scandalosi che ci sia mai stato in Italia e soprattutto a Napoli......quindi lasciamo perdere la preparazione degli attuali vigili in servizio......
                  Tra l'altro poche settimane fa, Le iene andarono in giro a chiedere ai vigili in servizio di spiegargli il significato di segnali stradali completamente inventati.....e loro che facevano???....rispondevano!!!!!
                  Quindi è tutto dire........

Commenta

Per il domandone finale il candidato estrae un foglietto da un'urna su cui è riportato un numero. L'esaminatrice legge al candidato la domanda corrispondente al numero.
                    Ad occhio i foglietti sembravano tantissimi , però a pensarci bene mi sembra che nessuno abbia estratto un numero superiore a 200 (anche se ho osservato solo 10 estrazioni)

Commenta

Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
                      L'esaminatrice legge al candidato la domanda corrispondente al numero.
                      Scusa ma questo numero fa riferimento a tutti quiz della prima prova scritta o solo a quelli specifici del profilo?

Commenta

Sto operando...
                      X