annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Ma Danilo VG6...il siciliano...che fine ha fatto...????
    Doveva andare ieri........ed aveva detto che c'avrebbe informati.....
    niente lo hanno tranciato....a lui è capitata la domanda sui convogli militari

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      c kazzimm.....questa modalità d'esame è proprio a c...a....z.....z....o di cane ...scusate ma mi stanno facendo girare proprio le palle
      ...allora quando fanno le domande ai vigili che non sanno rispondere....dovrebbero segare anche loro....
      tanto poi ti rispondono che non possono sapere tutto........noi si però

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        Mi dispiace molto.
        Causa lavoro mi sono assentata un po' dal forum.
        Cmq, ragazzi non penso che nove bocciati sono molti se si pensa che i posti sono 170!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          c kazzimm.....questa modalità d'esame è proprio a c...a....z.....z....o di cane ...scusate ma mi stanno facendo girare proprio le palle
          ...allora quando fanno le domande ai vigili che non sanno rispondere....dovrebbero segare anche loro....
          tanto poi ti rispondono che non possono sapere tutto........noi si però
          Zelig, si sapeva che chi andava il primo giorno era penalizzato! Proprio come alla preselettiva, perché non sei preparato psicologicamente, non sai cosa ti aspetta!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
            Zelig, si sapeva che chi andava il primo giorno era penalizzato! Proprio come alla preselettiva, perché non sei preparato psicologicamente, non sai cosa ti aspetta!

potrai anche essre preparato psicologicamente..ma se ti capita una sola domanda storta sei tagliato fuori...è proprio il sistema che è sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
              Mi dispiace molto.
              Causa lavoro mi sono assentata un po' dal forum.
              Cmq, ragazzi non penso che nove bocciati sono molti se si pensa che i posti sono 170!
              non si era detto che i bocciati erano dippiù....
              in caso contrario meglio così..
              ma 9 su quanti?

Commenta

ragazzi non capisco perchè tutti si scaldano sulle domande di informatica.
                ERANO PREVISTE dal bando! c'è chiaramente scritto:
                ELEMENTI CONOSCITIVI DEI PU' COMUNI STRUMENTI INFORMATICI
                A cosa diavolo ci vogliamo appellare?

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                  ma che scherzi!...hai letto bene il bando dove viene specificato che il colloquio verterà sulle domande della prima prova scritta...carta canta

Commenta

questione INFORMATICA:

purtroppo non si può fare nessun ricorso... il comunicato delle commissioni/formez è un atto amministrativo (quindi ufficiale e legale) che integra a tutti gli effetti il bando, quindi aggiunge o sostituisce parti del bando stesso. questo perchè hanno rispettato le normative in merito alla pubblicità degli atti ecc.

la *******ta sicura è quella di dire che si tratta di autovelox ecc piuttosto che dare info corrette. su questo, però, pur avendo ragione noi, nemmeno si può fare nulla di ufficiale perchè sono cose dette al telefono. io cmq farei presente ufficialmente che al tel dicono fesserie!

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio

voglio proprio sapere se uscisse proprio a te una domanda di informatica che ti spiazza come quella sulla postazione client uscita alla povera ragazza di lunedì...ora tutti sanno che cosè la postazione client ma sai quante altre domande a trabocchetto usciranno a riguardo???a quel punto che si fààààààààààà....dici ahhh scusate non la so arrivederci e grazie???

Commenta

Sto operando...
                      X