Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioniente lo hanno tranciato....a lui è capitata la domanda sui convogli militari
...allora quando fanno le domande ai vigili che non sanno rispondere....dovrebbero segare anche loro....
tanto poi ti rispondono che non possono sapere tutto........noi si però
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioniente lo hanno tranciato....a lui è capitata la domanda sui convogli militari
Causa lavoro mi sono assentata un po' dal forum.
Cmq, ragazzi non penso che nove bocciati sono molti se si pensa che i posti sono 170!
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioc kazzimm.....questa modalità d'esame è proprio a c...a....z.....z....o di cane ...scusate ma mi stanno facendo girare proprio le palle
...allora quando fanno le domande ai vigili che non sanno rispondere....dovrebbero segare anche loro....
tanto poi ti rispondono che non possono sapere tutto........noi si però
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioZelig, si sapeva che chi andava il primo giorno era penalizzato! Proprio come alla preselettiva, perché non sei preparato psicologicamente, non sai cosa ti aspetta!
potrai anche essre preparato psicologicamente..ma se ti capita una sola domanda storta sei tagliato fuori...è proprio il sistema che è sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioMi dispiace molto.
Causa lavoro mi sono assentata un po' dal forum.
Cmq, ragazzi non penso che nove bocciati sono molti se si pensa che i posti sono 170!
in caso contrario meglio così..
ma 9 su quanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioragazzi non capisco perchè tutti si scaldano sulle domande di informatica.
ERANO PREVISTE dal bando! c'è chiaramente scritto:
ELEMENTI CONOSCITIVI DEI PU' COMUNI STRUMENTI INFORMATICI
A cosa diavolo ci vogliamo appellare?
Commenta
-
questione INFORMATICA:
purtroppo non si può fare nessun ricorso... il comunicato delle commissioni/formez è un atto amministrativo (quindi ufficiale e legale) che integra a tutti gli effetti il bando, quindi aggiunge o sostituisce parti del bando stesso. questo perchè hanno rispettato le normative in merito alla pubblicità degli atti ecc.
la *******ta sicura è quella di dire che si tratta di autovelox ecc piuttosto che dare info corrette. su questo, però, pur avendo ragione noi, nemmeno si può fare nulla di ufficiale perchè sono cose dette al telefono. io cmq farei presente ufficialmente che al tel dicono fesserie!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioragazzi non capisco perchè tutti si scaldano sulle domande di informatica.
ERANO PREVISTE dal bando! c'è chiaramente scritto:
ELEMENTI CONOSCITIVI DEI PU' COMUNI STRUMENTI INFORMATICI
A cosa diavolo ci vogliamo appellare?
voglio proprio sapere se uscisse proprio a te una domanda di informatica che ti spiazza come quella sulla postazione client uscita alla povera ragazza di lunedì...ora tutti sanno che cosè la postazione client ma sai quante altre domande a trabocchetto usciranno a riguardo???a quel punto che si fààààààààààà....dici ahhh scusate non la so arrivederci e grazie???
Commenta
Commenta