annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
    questione INFORMATICA:

    purtroppo non si può fare nessun ricorso... il comunicato delle commissioni/formez è un atto amministrativo (quindi ufficiale e legale) che integra a tutti gli effetti il bando, quindi aggiunge o sostituisce parti del bando stesso. questo perchè hanno rispettato le normative in merito alla pubblicità degli atti ecc.

    la *******ta sicura è quella di dire che si tratta di autovelox ecc piuttosto che dare info corrette. su questo, però, pur avendo ragione noi, nemmeno si può fare nulla di ufficiale perchè sono cose dette al telefono. io cmq farei presente ufficialmente che al tel dicono fesserie!
    l'ultimo avviso del 25/10/2010 uscito sul sito del formez sottolinea testuali parole:

    Si ricorda inoltre ai candidati che, secondo quanto previsto dal bando:
    alla prova selettiva orale (che verterà sulle materie della prima prova scritta) sarà assegnato un
    punteggio massimo di 30 punti, e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il

    punteggio minimo di 21/30

    questo avviso allora è un atto amministrativo o no?

    Commenta


      venerdi è il mio turno
      ragazzi che ansia
      oramai quel che è fatto è fatto
      stasera parto per roma, mi ospitano lì
      al ritorno vi farò sapere
      a proposito da una rilettura veloce dei quiz posso dire che quasi tutte le domande uscite ne facevano parte
      per quanto riguarda la classificazione dei rifiuti fa parte della polizia ambientale
      non ne posso piùùùùùù
      rileggerò anche la parte di informatica del simone
      arrivata a questo punto non vedo l'ora di togliermi il pensiero

      Commenta


        Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
        X luca1971
        Mi riferisco all'ultima domanda , quella sulle materie da loro indicate ( non a quelle della banca dati )
        Allora è normale che i numeri estratti sono inferiori a 200. Gli argomenti per VG6 sono 11.

        Commenta


          file excel x compilare la graduatoria

          vi allego questo file excel così, dopo la pubblicazione degli esiti di ogni sessione x vg6, potrete inserire il punteggio accanto al nome del candidato.
          tutte le celle sono bloccate, ad eccezione della colonna in cui inserire il punteggio dell'orale; è consentita la funzione di ordinamento delle celle (x ordinare il punteggio finale in ordine discendente).
          File allegati

          Commenta


            PER INFORMATICA
            Hho appena parlato con Ripam mi hanno detto che e confermato che hanno SBAGLIATOOOOOOO. si tratta di word excel office sta roba qua, autovelox e altro non c'entrano nulla. pensate un po'. Ministro Brunetta ma quelle idiozie su efficacia trasparenza efficineza ci crede davvero oppure mente sapendo di mentire. Vergogna.

            Commenta


              Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
              PER INFORMATICA
              Hho appena parlato con Ripam mi hanno detto che e confermato che hanno SBAGLIATOOOOOOO. si tratta di word excel office sta roba qua, autovelox e altro non c'entrano nulla. pensate un po'. Ministro Brunetta ma quelle idiozie su efficacia trasparenza efficineza ci crede davvero oppure mente sapendo di mentire. Vergogna.
              Rimango sempre più perplesso

              Commenta


                Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                Rimango sempre più perplesso
                la tipa era davvero mortificata, ma alla fine loro non c'entrano un bel nulla.gli incapaci sonocoloro i quali forniscono informazioni (dolosamente) sbagliate. delle 2 l'una : o lo fate volontariamente e siete davvero dei gran bastardi, o non lo sapete e significa che siete incapaci di stare dove state. scegliete voi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                  PER INFORMATICA
                  Hho appena parlato con Ripam mi hanno detto che e confermato che hanno SBAGLIATOOOOOOO. si tratta di word excel office sta roba qua, autovelox e altro non c'entrano nulla. pensate un po'. Ministro Brunetta ma quelle idiozie su efficacia trasparenza efficineza ci crede davvero oppure mente sapendo di mentire. Vergogna.
                  adesso sbrocco.......
                  ma all'anima e kille m.....rt

                  Commenta


                    Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                    venerdi è il mio turno
                    ragazzi che ansia
                    oramai quel che è fatto è fatto
                    stasera parto per roma, mi ospitano lì
                    al ritorno vi farò sapere
                    a proposito da una rilettura veloce dei quiz posso dire che quasi tutte le domande uscite ne facevano parte
                    per quanto riguarda la classificazione dei rifiuti fa parte della polizia ambientale
                    non ne posso piùùùùùù
                    rileggerò anche la parte di informatica del simone
                    arrivata a questo punto non vedo l'ora di togliermi il pensiero
                    almeno il tuo esaurimento finirà
                    forza e onore

                    Commenta


                      comunque me ne sbatto di informatica..quel che so so!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X