annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    certo che nn è facile. nn conviene stud come per un classico esame universitario. conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! penso

    Commenta


      infatti faccio così anche io

      Commenta


        ho capito che ci sono i glossari di informatica,ma quali sono gli argomenti da imparare?cioè in base a cosa scegliete di imaprare una definizione piuttosto che un'altra?

        Commenta


          Originariamente inviato da totonno1983 Visualizza il messaggio
          certo che nn è facile. Nn conviene stud come per un classico esame universitario. Conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. Dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! Penso

          si e' quello che sto facendo anche io....faccio schemi veloci di tutti gli argomenti possibili....

          Commenta


            Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
            certo che nn è facile. nn conviene stud come per un classico esame universitario. conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! penso

            io dico che ci vuole un c...u....l...o "atipico"

            Commenta


              infatti, abbiamo capito che la fortuna influisce moltissimo. è inutile dannarci

              Commenta


                Originariamente inviato da vickt Visualizza il messaggio
                ho capito che ci sono i glossari di informatica,ma quali sono gli argomenti da imparare?cioè in base a cosa scegliete di imaprare una definizione piuttosto che un'altra?
                la mia opinione in merito e' che dalle tipologie di domande che stanno uscendo ti posso dire che le risposte le da' facilmente che ci lavora con il computer

                Commenta


                  anche perchè chi è già andato si è reso conto dalle domande generali. è meglio avere un'infarinatura di tutto

                  Commenta


                    Ma qualcuno è stato risposto dal ripam per per il fatto dell'informatica?

                    Commenta


                      basta masticare un pò di nozioni, nulla di specifico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X