certo che nn è facile. nn conviene stud come per un classico esame universitario. conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! penso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totonno1983 Visualizza il messaggiocerto che nn è facile. Nn conviene stud come per un classico esame universitario. Conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. Dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! Penso
si e' quello che sto facendo anche io....faccio schemi veloci di tutti gli argomenti possibili....
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiocerto che nn è facile. nn conviene stud come per un classico esame universitario. conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! penso
io dico che ci vuole un c...u....l...o "atipico"
Commenta
-
la mia opinione in merito e' che dalle tipologie di domande che stanno uscendo ti posso dire che le risposte le da' facilmente che ci lavora con il computerOriginariamente inviato da vickt Visualizza il messaggioho capito che ci sono i glossari di informatica,ma quali sono gli argomenti da imparare?cioè in base a cosa scegliete di imaprare una definizione piuttosto che un'altra?
Commenta

Commenta