certo che nn è facile. nn conviene stud come per un classico esame universitario. conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! penso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totonno1983 Visualizza il messaggiocerto che nn è facile. Nn conviene stud come per un classico esame universitario. Conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. Dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! Penso
si e' quello che sto facendo anche io....faccio schemi veloci di tutti gli argomenti possibili....
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiocerto che nn è facile. nn conviene stud come per un classico esame universitario. conviene fare una raccolta di informazioni. è un orale atipico a strano. dovremmo studiare e prepararci in modo atipico e strano!!! penso
io dico che ci vuole un c...u....l...o "atipico"
Commenta
-
Originariamente inviato da vickt Visualizza il messaggioho capito che ci sono i glossari di informatica,ma quali sono gli argomenti da imparare?cioè in base a cosa scegliete di imaprare una definizione piuttosto che un'altra?
Commenta
Commenta