Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioallora facendo mente locale
chi sono gli "inviati" di domani in modo da bombardarli di domande?
sono sicuro che andrà bene...un grandissimo in bocca al lupo ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!! Domani sono a Roma.. Se finisco presto, mi fermo a vedere gli esami.
Se avete dubbi, problemi ecc.ecc. sullo svolgimento della procedura concorsuale comunicatemeli!! Così domani vedo di risolverli, di chiedere in giro...
Per stasera, se vi va, fatemi una bella lista di cose che volete sapere....
A più tardi...
allora:
1_ riferiscici tutte le domande che riesci a sentire fatte dalla commissione...mi riferisco alle domande che si devono sorteggiare
2_ vedi se escono domande sull'informatica
3_ vedi se il libro delle domande che la commissione tiene e da cui prende visione per le domande sorteggiate è visibile al candidato, cioè se fanno vedere la corretta corrispondenza tra il numero sorteggiato e la domanda a cui il numero corrisponde
penso sia tutto...cmq ripeto che lunedì anche io andrò a vedere gli orali per osservare di persona come si comportano e all'occorrenza protestare sulle domande di informatica
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioCmq luima e cavaliereoscuro domani spaccategli il c*****o...vi giuro che pregherò per voi affinchè riusciate a superare l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioCmq luima e cavaliereoscuro domani spaccategli il c*****o...vi giuro che pregherò per voi affinchè riusciate a superare l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiose comprate il manuale della simone di diritto amministrativo (manuale pero') il d.lgs 165/01 e' molto dettagliato e riuscirete a commentare tutte le risposte
io nn consiglio di comprarlo xkè nn è ke vi kiedono la motivazione della vostra risposta alla domanda ma vi kiedono di parlare dell'argomento principale della domanda scelta,tipo a me è uscita una domanda sui dirigenti specifica e mi hanno kiesto di parlare in generale del ruolo dei dirigenti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioquante pagine è?quanto costa?
io nn consiglio di comprarlo xkè nn è ke vi kiedono la motivazione della vostra risposta alla domanda ma vi kiedono di parlare dell'argomento principale della domanda scelta,tipo a me è uscita una domanda sui dirigenti specifica e mi hanno kiesto di parlare in generale del ruolo dei dirigenti
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioCiao...
Non abbatterti, siamo tutti nella stessa barca e quel decreto in particolare è davvero complesso...
Non è pensabile riuscire a fare tutto...dobbiamo soltanto sperare di essere fortanuti...
Purtroppo è brutto dirlo...ma a questo punto conta SOLO la fortuna!
vabbè momenti di sconforto... ho sempre pensato che chi studia debba emergere per forza perchè nn è possibile "campare" in un mondo nel quale va avanti solo chi ha conoscenze....mi auguro per chi davvero si impegna, e parlo soprattutto anche di persone con famiglie e lavoro che fanno sacrifici enorni per studiare, di riuscire in qst impresa!!!!forza ragazzi.. in bocca al lupo a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
Commenta