annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    la domanda sul server client ormai può essere anche accantonata....col cavolo che la fanno uscire nuovamente!
    loo so... però meglio prevenire...magari sono pigri

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      allora facendo mente locale
      chi sono gli "inviati" di domani in modo da bombardarli di domande?

sono sicuro che andrà bene...un grandissimo in bocca al lupo ragazzi
      in bocca al lupo!!!! pensate solo che da sabato sarete di nuovo liberiiiiii!!!!! io giov prox!!!

Commenta

@lastminute: piu che altro se puoi notare come si svolge la seconda fase, nel senso che la domanda estratta devono farla vedere anche agli altri, altrimenti il metodo non è piu trasparente.

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!! Domani sono a Roma.. Se finisco presto, mi fermo a vedere gli esami.
          Se avete dubbi, problemi ecc.ecc. sullo svolgimento della procedura concorsuale comunicatemeli!! Così domani vedo di risolverli, di chiedere in giro...
          Per stasera, se vi va, fatemi una bella lista di cose che volete sapere....
          A più tardi...

allora:
          1_ riferiscici tutte le domande che riesci a sentire fatte dalla commissione...mi riferisco alle domande che si devono sorteggiare
          2_ vedi se escono domande sull'informatica
          3_ vedi se il libro delle domande che la commissione tiene e da cui prende visione per le domande sorteggiate è visibile al candidato, cioè se fanno vedere la corretta corrispondenza tra il numero sorteggiato e la domanda a cui il numero corrisponde

penso sia tutto...cmq ripeto che lunedì anche io andrò a vedere gli orali per osservare di persona come si comportano e all'occorrenza protestare sulle domande di informatica

Commenta

Cmq luima e cavaliereoscuro domani spaccategli il c*****o...vi giuro che pregherò per voi affinchè riusciate a superare l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
              Cmq luima e cavaliereoscuro domani spaccategli il c*****o...vi giuro che pregherò per voi affinchè riusciate a superare l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              è vero, meritano entrambi di lavorare al comune di napoli...e cmq non ci abbandonate dopo, eh! mi raccomando!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                ....mi associooooooooo!!!! forza ragazzi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  se comprate il manuale della simone di diritto amministrativo (manuale pero') il d.lgs 165/01 e' molto dettagliato e riuscirete a commentare tutte le risposte
                  quante pagine è?quanto costa?
                  io nn consiglio di comprarlo xkè nn è ke vi kiedono la motivazione della vostra risposta alla domanda ma vi kiedono di parlare dell'argomento principale della domanda scelta,tipo a me è uscita una domanda sui dirigenti specifica e mi hanno kiesto di parlare in generale del ruolo dei dirigenti

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                    quante pagine è?quanto costa?
                    io nn consiglio di comprarlo xkè nn è ke vi kiedono la motivazione della vostra risposta alla domanda ma vi kiedono di parlare dell'argomento principale della domanda scelta,tipo a me è uscita una domanda sui dirigenti specifica e mi hanno kiesto di parlare in generale del ruolo dei dirigenti
                    ma perchè tu sei già andato?

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                      Ciao...
                      Non abbatterti, siamo tutti nella stessa barca e quel decreto in particolare è davvero complesso...
                      Non è pensabile riuscire a fare tutto...dobbiamo soltanto sperare di essere fortanuti...
                      Purtroppo è brutto dirlo...ma a questo punto conta SOLO la fortuna!
                      grazie x il sostegno! nn è facile studiare cn qst stato d'animo, l'angoscia che possano farti 1 domanda che ti fa cadere quando invece sono mesi che passi sui libri!
                      vabbè momenti di sconforto... ho sempre pensato che chi studia debba emergere per forza perchè nn è possibile "campare" in un mondo nel quale va avanti solo chi ha conoscenze....mi auguro per chi davvero si impegna, e parlo soprattutto anche di persone con famiglie e lavoro che fanno sacrifici enorni per studiare, di riuscire in qst impresa!!!!forza ragazzi.. in bocca al lupo a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X