annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho due domandi da porvi.Per quanto riguarda la domanda fatta dalla commissione sulle caratteristiche che deve avere una strada per essere classificata strada urbana, che bisogna dire.....poi vi scrivo l'alta
    Per questa domanda la risposta è secca.......non c'è bisogno di escamotage o interpretazioni personali....devi solo imparare la definizione che viene data dal CDS....c'è poco da fare......

    Commenta


      Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho due domandi da porvi.Per quanto riguarda la domanda fatta dalla commissione sulle caratteristiche che deve avere una strada per essere classificata strada urbana, che bisogna dire.....poi vi scrivo l'alta
      le strade urbane sono di due tipologie di scorrimento e di quartiere. Quella di scorriemento è una strada a carreggiate indipendenti o separate con almeno due corsie di marcia, con incroci e semafori (o intersezioni a raso) corsi per i mezzi pubblici, marciapiede e con apposite zone per la sosta e per le manovre. La strada di quartiere è con una carreggiata a due corsie, con banchina e marciapide e zone per la sosta

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Per questa domanda la risposta è secca.......non c'è bisogno di escamotage o interpretazioni personali....devi solo imparare la definizione che viene data dal CDS....c'è poco da fare......

        esatto queste sono solo definizioni

        Commenta


          E poi si può dire che le strade urbane sono sempre comunale se situate all'interno di un centro abitato tranne ecc..

          Commenta


            Ok. Poi qualcuno mi commenta per bene le funzioni del Parlamento?Sono in palla

            Commenta


              uscisse questa domanda....

              Commenta


                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                uscisse questa domanda....
                :d:d:d ehhh magari

                Commenta


                  Fatemi un bel commento allora, perpiacere, lo so che siete molto bravi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
                    Ok. Poi qualcuno mi commenta per bene le funzioni del Parlamento?Sono in palla
                    Maurizio....ci pensi te...???
                    Così ti tieni in allenamento per l'orale.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
                      ok. Poi qualcuno mi commenta per bene le funzioni del parlamento?sono in palla
                      oragno cost formato da senato e camera deputati ha 3 grosse funzioni:
                      Legislativa (e puoi parlare del proced legisl ordinario e per la revisione costituz)
                      di accusa in quanto puo accusa il pdr di attentato alla cost e alto tradimento
                      elettorale elezione pres rep 5 giudici corte cost e 8 con sup magis
                      e poi argomenti specificandole le 3 funzioni e soprattutto quando è in seduta comune

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X