Originariamente inviato da saralu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioRagazzi ho due domandi da porvi.Per quanto riguarda la domanda fatta dalla commissione sulle caratteristiche che deve avere una strada per essere classificata strada urbana, che bisogna dire.....poi vi scrivo l'alta
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPer questa domanda la risposta è secca.......non c'è bisogno di escamotage o interpretazioni personali....devi solo imparare la definizione che viene data dal CDS....c'è poco da fare......
esatto queste sono solo definizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiouscisse questa domanda....
Commenta
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioOk. Poi qualcuno mi commenta per bene le funzioni del Parlamento?Sono in palla
Così ti tieni in allenamento per l'orale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggiook. Poi qualcuno mi commenta per bene le funzioni del parlamento?sono in palla
Legislativa (e puoi parlare del proced legisl ordinario e per la revisione costituz)
di accusa in quanto puo accusa il pdr di attentato alla cost e alto tradimento
elettorale elezione pres rep 5 giudici corte cost e 8 con sup magis
e poi argomenti specificandole le 3 funzioni e soprattutto quando è in seduta comune
Commenta
Commenta