le cose che ho letto circa il domandone, ovvero che si estrae il numero e poi loro dettano la domanda pazzesco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggiole cose che ho letto circa il domandone, ovvero che si estrae il numero e poi loro dettano la domanda pazzesco
Tra l'altro mi ha comunivato anche altre domande tra cui:
golfo di fermata
reato
giudici
mi ha detto che la commissione è disponibile e che cmq le 5 domande sono già assegnate aperte e non si sorteggiano!!
quello che più mi spaventa è la specificità delle domande...come ad esempio il decreto di ierreperibilità che non è presente sul manuale o alcune domande trabocchetto..rifiuti...
ho scaricato anche il regolamneto della polizia mortuaria e sui rifiuti di napoli...informatica nulla...tu come ti regoli?
io vado il 13 e veramente nn ne posso più!!!!
Commenta
-
[QUOTE=manila75;529007]credo che, invece di perdere tempo con queste mail inutili, dovreste concentrarvi sul programma e studiare!
la commissione distribuisce sì i fogli con le 5domande da loro scelte, ma è il candidato a sedersi dove vuole dopo la distribuzione, almeno per me è stato così.
per quanto riguarda il numero da sorteggiare, a me è capitato un numero pescato poi da una ragazza dopo di me e la domanda era la stessa. ciò è stasto confermato da altre persone.
vi parla una che non ha avuto il massimo e crede che il suo voto sia un'ingiustizia per la prova sostenuta, ma non contestiamo la modalità perchè c'è trasparenza e vi assicuro tanta gentilezza.[/QUOT
manila una domanda ma che ti hanno chiesto? quanto hai avuto? comunque sono d'accordo con te...sicuramente ci vuole un pò di fortuna e questo credo sia una caratteristica della vita in generale...ma se si studia bene anche se non si centra la domanda ma comunque si dimostra di avere una certa preparazione non credo taglino....l'unica questione a mio avviso SERIA resta informatica...per due motivi, il primo è che non era previsto dal bando...il secondo è che essere valutati per un lavoro da vigile per una domanda di informatica è assurdo! afrei preferito un esame a parte credetemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da lady d. Visualizza il messaggiosi è prorpio così...me lo ha confermato anche un mio amico che ci è già stato!
Tra l'altro mi ha comunivato anche altre domande tra cui:
Golfo di fermata
reato
giudici
mi ha detto che la commissione è disponibile e che cmq le 5 domande sono già assegnate aperte e non si sorteggiano!!
Quello che più mi spaventa è la specificità delle domande...come ad esempio il decreto di ierreperibilità che non è presente sul manuale o alcune domande trabocchetto..rifiuti...
Ho scaricato anche il regolamneto della polizia mortuaria e sui rifiuti di napoli...informatica nulla...tu come ti regoli?
Io vado il 13 e veramente nn ne posso più!!!!
anke io il 13 ma sn davvero scoraggiata troppa specificità nelle domande e soprattutto non so piu ke devo studiare sono in una confusione totale
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioanke io il 13 ma sn davvero scoraggiata troppa specificità nelle domande e soprattutto non so piu ke devo studiare sono in una confusione totale
sto studiando ma nn mi ricorderò mai tutto...però sai che ti dico? meglio prenderla con filosofia..chiamala fortuna, destino, c..o...nn so...è inutile...io sto dando il meglio rinunciando a tutto..pensa che la sera stessa della prova vado a modena...mi gioco un'altra chance...
Commenta
-
mi hanno chiesto le norme sulla giurisdizione, che in realtà non avevano niente a che fare con la domanda da commentare e nonostante la risposta esatta avesse soddisfatto il comandante dei vigili che voleva finire l'interrogazione, l'avv. ha continuato a fare domande mettendomi in difficoltà.
per quanto riguarda la seconda domanda ho estratto una sul regolamento edilizio-urbanistico e mi hanno liquidato in poco più di un minuto dicendo che poteva bastare.
sono rimasta male perchè non mi aspettavo quelle domande così specifiche sulla prima parte, ma va bene ugualmente, era nel gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da manila75 Visualizza il messaggiomi hanno chiesto le norme sulla giurisdizione, che in realtà non avevano niente a che fare con la domanda da commentare e nonostante la risposta esatta avesse soddisfatto il comandante dei vigili che voleva finire l'interrogazione, l'avv. Ha continuato a fare domande mettendomi in difficoltà.
Per quanto riguarda la seconda domanda ho estratto una sul regolamento edilizio-urbanistico e mi hanno liquidato in poco più di un minuto dicendo che poteva bastare.
Sono rimasta male perchè non mi aspettavo quelle domande così specifiche sulla prima parte, ma va bene ugualmente, era nel gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da manila75 Visualizza il messaggiomi hanno chiesto le norme sulla giurisdizione, che in realtà non avevano niente a che fare con la domanda da commentare e nonostante la risposta esatta avesse soddisfatto il comandante dei vigili che voleva finire l'interrogazione, l'avv. ha continuato a fare domande mettendomi in difficoltà.
per quanto riguarda la seconda domanda ho estratto una sul regolamento edilizio-urbanistico e mi hanno liquidato in poco più di un minuto dicendo che poteva bastare.
sono rimasta male perchè non mi aspettavo quelle domande così specifiche sulla prima parte, ma va bene ugualmente, era nel gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da obakala Visualizza il messaggioche sono queste norme sulla giurisdizione?
Commenta
Commenta