annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma la prova c'è domani o venerdì?

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      sia domani che venerdi

Commenta

domani e venerdì...non si stancheranno troppo???

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
          vai sulla schermata principale della discussione vg6 a rapporto, quella dove ci sono tutte le discussioni. Vedi una graffetta alla destra del nome della discussione. ci clicchi sopra eti apre tutti i file postati dai nostri amici...riassunti e schemi vari.
          GRAZIE GRAZIE INFINITAMENTE. IO DEVO ANDARE IL 13 MA ORA INIZIO A STUDIARE SPERRIAMO BENE

Commenta

REATI CONTRO LA FEDE PUBBLICA....questo argomento lo avete studiato?

La parte di penale e procedura penale sul simone è lunghissima...ma avete fatto tutto?=(

Commenta

Perchè il decreto legge non è impugnabile in sede giurisdizionale amministrativa? Grazie.

Commenta

raga ma sapete gli ammalati di vg6 che fine hanno fatto??

ricordo che il 19 aspettarono 2 ragazzi che poi la commissione nn esaminò ...

sapete nulla?

Commenta

salve a tutti ho appreso che qualcuno ha già sostenuto l'orale per i vigili, io l'ho tra pochi giorni e per tal motivo vorrei avere delle informazioni su come si svolge, quante doamnde fanno in genere, quanto dura un orale, su cosa battono di più e se i vari commissari interrogano singolarmente i candidati. inoltre a che ora terminano gli esami si finisce per le 18?
                  grazie mille per l'aiuto.

Commenta

Perchè il decreto legge non è impugnabile in sede giurisdizionale amministrativa? Grazie.
                    perchè anche se è emanato da un organo amministrativo che è il Governo di fatto il decreto legge non è considerato un atto amministrativo e per tale motivo non impugnabile in sede amministrativa...

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                      raga ma sapete gli ammalati di vg6 che fine hanno fatto??
                      Sono finiti con un pugno di mosche perchè la commissione accetta unicamente documentazione riguardante ricoveri ospedalieri......certificati medici e affini sono inutili.......

Commenta

Sto operando...
                      X