Ragazzi ma la prova c'è domani o venerdì?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi ma la prova c'è domani o venerdì?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi ma la prova c'è domani o venerdì?
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiovai sulla schermata principale della discussione vg6 a rapporto, quella dove ci sono tutte le discussioni. Vedi una graffetta alla destra del nome della discussione. ci clicchi sopra eti apre tutti i file postati dai nostri amici...riassunti e schemi vari.
Commenta
-
salve a tutti ho appreso che qualcuno ha già sostenuto l'orale per i vigili, io l'ho tra pochi giorni e per tal motivo vorrei avere delle informazioni su come si svolge, quante doamnde fanno in genere, quanto dura un orale, su cosa battono di più e se i vari commissari interrogano singolarmente i candidati. inoltre a che ora terminano gli esami si finisce per le 18?
grazie mille per l'aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioPerchè il decreto legge non è impugnabile in sede giurisdizionale amministrativa? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioraga ma sapete gli ammalati di vg6 che fine hanno fatto??
Commenta
Commenta