annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno mi risponde?perfavore

    Commenta


      Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
      qualcuno mi risponde?perfavore
      detto in parole povere è quando si preannuncia il voto di sfiducia per il governo...
      la crisi parlamentare comporta che se viene richiesto (non vorrei sbagliarmi da almeno 1/10 dei componenti della camera) si procede a votare la mozione di sfiducia nei confronti del governo
      (le crisi possono essere anche extra parlamentari quando ad esempio sono i partiti a richiedere al capo del governo di dimettersi)

      Commenta


        x alessia 84

        ciao alessia,

        tu quando ci vai?

        io venerdì e non sono riuscito a fare lo statuto, i regolamenti (a parte quello di p.m. urbano e igiene e sanità)

        sistemi informatici inventerò al momento se saprò farlo.

        anche io cerco di capire un pò le regioni, provincie e comuni...ma ormai il cervello ha chiuso i battenti. Non assimilo più nulla....

        d'accordo con te con quelle domande maledette dei quiz, confidando che mi esca qualcosa di costituzionale.

        Per la domanda specifica, speriamo che non sia di nuovo relativa all'odissea dei rifiuti (tritovagliatura e pirolisi docet) altrimenti gli dirò "ma k domand e munnezz m facit???"

        Commenta


          Aiuto per favore qualcuno mi puo dire come si sta comportando la commissione e se c' è una graduatoria provvisoria. infinitamente grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da disperato67 Visualizza il messaggio
            Aiuto per favore qualcuno mi puo dire come si sta comportando la commissione e se c' è una graduatoria provvisoria. infinitamente grazie
            se vai sul sito ripam ci sono tutti i voti delle sessioni d' esame di tutti i concorsi. Per la graduatoria c' è il fai da te. un nostro amico del forum ha creato un foglio excel dove sono già inseriti i voti dello scritto e tu puoi man mano inserire quelli dell' orale e ordinare i voti totali dal più piccolo al più grande. devi scaricare il file "sbloccato"

            Commenta


              Originariamente inviato da disperato67 Visualizza il messaggio
              Aiuto per favore qualcuno mi puo dire come si sta comportando la commissione e se c' è una graduatoria provvisoria. infinitamente grazie
              da quello che si è capito non sono maldisposti.... anzi sono gentili e cercano cmq di farti parlare.... è necessario dare una risposta secca e concisa a causa del poco tempo a disposizione... per la graduatoria provvisoria non so aiutarti

              Commenta


                Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                da quello che si è capito non sono maldisposti.... anzi sono gentili e cercano cmq di farti parlare.... è necessario dare una risposta secca e concisa a causa del poco tempo a disposizione... per la graduatoria provvisoria non so aiutarti
                da quello che si è capito non sono apparentemente maldisposti...perchè c' è chi ha detto che cmq è andato discretamente ed è stato segato...damani dirò la mia al rientro. Non vedo l' ora di ritornare libero!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                  se vai sul sito ripam ci sono tutti i voti delle sessioni d' esame di tutti i concorsi. Per la graduatoria c' è il fai da te. un nostro amico del forum ha creato un foglio excel dove sono già inseriti i voti dello scritto e tu puoi man mano inserire quelli dell' orale e ordinare i voti totali dal più piccolo al più grande. devi scaricare il file "sbloccato"
                  e dove si trova questo file?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                    da quello che si è capito non sono apparentemente maldisposti...perchè c' è chi ha detto che cmq è andato discretamente ed è stato segato...damani dirò la mia al rientro. Non vedo l' ora di ritornare libero!!!!!!
                    venerdì avrò anche io lo status di uomo libero, non mi importa più se faccio scena muta, idoneità, non idoneità, voglio di nuovo vivere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da disperato67 Visualizza il messaggio
                      e dove si trova questo file?
                      vai sulla schermata principale della discussione vg6 a rapporto, quella dove ci sono tutte le discussioni. Vedi una graffetta alla destra del nome della discussione. ci clicchi sopra eti apre tutti i file postati dai nostri amici...riassunti e schemi vari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X