annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1. Dipartimento: DIREZIONE GENERALE & DIREZIONE CENTRALE II^ FUNZIONE PUBBLICA & DIREZIONE CENTRALE II^ FUNZIONE PUBBLICA & DIREZIONE CENTRALE I^ RISORSE STRATEGICHE E PROGRAMMAZIONE ECONOMICO - FINANZIARIA
      Servizio proponente: DIRETTORE GENERALE & AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE & DIRETTORE CENTRALE & UNITA' ORGANIZZATIVA AUTONOMA " ELABORAZIONE DEGLI STIPENDI
      Oggetto: Piano triennale del fabbisogno 2010 - 2012
      Numero atto: 1826

Commenta

ragazzi ieri hanno fatto ad un ragazzo la domanda "mi parli del protocollo". ma secondo voi a cosa si potevano riferire?
      Luigi e Peppebia potete aiutarmi in questa intetpretazione?

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
        ragazzi ieri hanno fatto ad un ragazzo la domanda "mi parli del protocollo". ma secondo voi a cosa si potevano riferire?
        ma pecccchèèèè??????

Commenta

ciao Sunday, che ti stai studiando oggi?e soprattutto......Dove lo metti tuo figlio?!!!!!

Commenta

Non sai se era una domanda integrativa di un'altra oppure è stata posta in modo secco e diretto???
            Perchè il protocollo può essere associato a svariati settori e attività......e così a "crudo" onestamente non saprei dirti a cosa riferirlo......

Commenta

ciao Sunday, che ti stai studiando oggi?e soprattutto......Dove lo metti tuo figlio?!!!!!
              oggi sto riguardando la 689/1981... ma credimi sono indietrissimo
              ho pochissimo tempo... adesso sono al mio schifosissimo lavoro in un centralino e tra una tel e l'altra leggo...
              mio figlio ha 6 anni e mezzo, frequenta la seconda elementare ed adesso è ancora a scuola...
              tu a che stai? il tuo bimbo quanto ha?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Non sai se era una domanda integrativa di un'altra oppure è stata posta in modo secco e diretto???
                Perchè il protocollo può essere associato a svariati settori e attività......e così a "crudo" onestamente non saprei dirti a cosa riferirlo......
                poichè era la prima domanda suppongo sia il protocollo di Kyoto...che dici?

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                  oggi sto riguardando la 689/1981... ma credimi sono indietrissimo
                  ho pochissimo tempo... adesso sono al mio schifosissimo lavoro in un centralino e tra una tel e l'altra leggo...
                  mio figlio ha 6 anni e mezzo, frequenta la seconda elementare ed adesso è ancora a scuola...
                  tu a che stai? il tuo bimbo quanto ha?
                  io sto ripetendo il codice della strada ma non riesco ad incamerare tutto...il mio bimbo ha quasi 2 anni ed ora riposa poi alle 4.30 è il turno di mia mamma che se lo terrà fino a cena...c'è tutta un'organizzazione che ruota attorno a questo concorso!!!!!

Commenta

Il Protocollo di Kyoto è un trattato internazionale sottoscritto nella città giapponese l'11 dicembre 1997 da più di 160 paesi in occasione della Terza Conferenza delle Parti (COP3) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici e il riscaldamento globale. È entrato in vigore il 16 febbraio 2005, dopo la ratifica da parte della Russia, celebrando così nel 2007 il secondo anniversario. Il trattato prevede l'obbligo dei paesi industrializzati di ridurre nel periodo 2008-2012 le emissioni di elementi inquinanti (biossido di carbonio e altri cinque gas serra, precisamente metano, ossido di azoto, idrofluorocarburi, perfluorocarburi ed esafluoro di zolfo) in una misura non inferiore al 5,2% rispetto a quelle registrate nel 1990, considerato come anno base.
                    E’ anche previsto lo scambio di acquisto e vendita di quote di emissione di questi gas. Perché il trattato potesse entrare in vigore, doveva essere ratificato da non meno di 55 nazioni firmatarie
                    produttrici di almeno il 55% delle emissioni inquinanti; quest'ultima condizione è stata raggiunta solo con l’adesione della Russia, a cui si deve 17,6% delle emissioni totali. Il mondo immette
                    6.000 Mt di CO2, 3.000 dai Paesi industrializzati e 3.000 da quelli in via di sviluppo,
                    per cui con Kyoto dovrebbe immetterne 5.850 anziché 6.000, sul totale di 3 milioni. Dato l'elevatissimo costo della riduzione, è facile comprendere perché il protocollo non abbia
                    raggiunto grandi adesioni. Tra i paesi non aderenti ci sono innanzitutto gli USA responsabili del
                    36,1% del totale delle emissioni; anche l'Australia ha annunciato che non intende aderire all'accordo, insieme a Croazia, Kazakistan e Principato di Monaco.

NUN CIA FACC'!!!!!!!!

Commenta

Non credo.....
                      Siccome la prima domanda viene fatta scegliendo tra le 5 estratte dalla banca dati, ho controllato e non vi è nessun riferimento al protocollo di Kyoto che invece trovi soltanto nel manuale al capitolo dedicato alla tutela ambientale.....
                      L'unico riferimento che ho trovato è nella domanda nr. 360 della banca dati ma è di tutt'altro tenore......fa riferimento alla legge 241/90.....

Commenta

Sto operando...
                      X