Originariamente inviato da pally
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
e se per caso gli avessero chiesto dello scioglimento del consiglio comunale e quindi delle dimissioni della metà più uno dei consiglieri ect ect e volessero sapere in che ordine vanno iscritte le dimissioni al protocollo?troppo macchinoso...secondo me è meglio lasciar perdere le notizie lanciate senza troppo senso...
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioe se per caso gli avessero chiesto dello scioglimento del consiglio comunale e quindi delle dimissioni della metà più uno dei consiglieri ect ect e volessero sapere in che ordine vanno iscritte le dimissioni al protocollo?troppo macchinoso...secondo me è meglio lasciar perdere le notizie lanciate senza troppo senso...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPardonnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
poichè nn riesco più tanto ad assimilare e penso di star un pò sclerando mi sono messa a pensare ai rapporti tra anas e ministero delle infrastrutture e dei trasporti (giusto perchè non mi faccio mancare niente!)e l'unica possibilità che mi è venuta in mente riguarda il rapporto di concessione che esiste tra i due e il noto contratto di programma che ogni anno stabilisce i termini finanziari...se nn sbaglio l'accordo è stato raggiunto poco tempo fa...mi chiedevo per una tale domanda forse tra i quiz c'era il rapporto di concessione?poi la recente sentenza mi sfugge ma forse riguarda i rincari anas sulle autostrade???chiunque voglia partecipare al mio delirio è il benvenuto....
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiopoichè nn riesco più tanto ad assimilare e penso di star un pò sclerando mi sono messa a pensare ai rapporti tra anas e ministero delle infrastrutture e dei trasporti (giusto perchè non mi faccio mancare niente!)e l'unica possibilità che mi è venuta in mente riguarda il rapporto di concessione che esiste tra i due e il noto contratto di programma che ogni anno stabilisce i termini finanziari...se nn sbaglio l'accordo è stato raggiunto poco tempo fa...mi chiedevo per una tale domanda forse tra i quiz c'era il rapporto di concessione?poi la recente sentenza mi sfugge ma forse riguarda i rincari anas sulle autostrade???chiunque voglia partecipare al mio delirio è il benvenuto....
ma perchè lo fai? pensaci...
Commenta
-
sto in fumo!!! nn riesco a concentrarmi e la comprensione è pari a 0!pur volendo coprire tutto il programma, che è impresa impossibile, x'è sempre la possibilità di fare scena muta! capisco la necessità della selezione, ma dovrebbe essere fatta su criteri equanimi e non certo "addò coglio coglio", c'ho il terrore di pescare la domanda sbagliata e poi dirmi, "ma non potevi pescare più in là...prendevi l'altro foglietto forse andava meglio"!!ufffffffffff
Commenta
-
buonasera a tutti,
sono appena tornato da roma.
sono andato bene sulla seconda domanda,bene sulla prima.
spero nell'idoneità almeno.
venendo alle domande, mi hanno chiesto tra le 5 che ho pescato di parlare di cosa si intende per sosta d'emergenza motivando e argomentando la domanda.
per quanto riguarda la seconda mi è uscita una sul codice della strada e cioè le apparecchiature per rilevare gli eccessi di velocità. qui oltre a parlare delle apparecchiature, della loro omologazione etc mi hanno poi fatto parlare dei limiti sulle varie strade e sulle sanzione(punti tolti dalla patente)nei vari casi.speriamo bene.
ho poi sentito altre domande che hanno fatto:
- legge quadro(hanno chiesto quali sono i compiti della polizia municipale);
-sostituzione del libretto sanitario;
-requisiti per aprire un negozio per la vendita di carni fresche;
queste sono quelle che fanno parte della seconda domanda.
per la prima ho sentito spesso chiedere del diritto di accesso, del parlamento e degli enti locali.
un saluto e in bocca a lupo a tutti.
Commenta
Commenta