annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
    tu dici che si riferissero al protocollo informatico?Grazie!!!
    Ogni ufficio deve avere un protocollo sia per documenti interni che per documenti che vengono dal esterno e tramite il dpr445 viene informatizato invece che scritto su di un registro cartaceo manualmente come previsto in passato.

Commenta

e se per caso gli avessero chiesto dello scioglimento del consiglio comunale e quindi delle dimissioni della metà più uno dei consiglieri ect ect e volessero sapere in che ordine vanno iscritte le dimissioni al protocollo?troppo macchinoso...secondo me è meglio lasciar perdere le notizie lanciate senza troppo senso...

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
        e se per caso gli avessero chiesto dello scioglimento del consiglio comunale e quindi delle dimissioni della metà più uno dei consiglieri ect ect e volessero sapere in che ordine vanno iscritte le dimissioni al protocollo?troppo macchinoso...secondo me è meglio lasciar perdere le notizie lanciate senza troppo senso...
        Infatti....l'ho detto subito......è troppo generico per poterne avere un'idea precisa.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Pardonnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Va bene ti perdono anche se hai dubitato della mia preparazione!!!!!!

Commenta

poichè nn riesco più tanto ad assimilare e penso di star un pò sclerando mi sono messa a pensare ai rapporti tra anas e ministero delle infrastrutture e dei trasporti (giusto perchè non mi faccio mancare niente!)e l'unica possibilità che mi è venuta in mente riguarda il rapporto di concessione che esiste tra i due e il noto contratto di programma che ogni anno stabilisce i termini finanziari...se nn sbaglio l'accordo è stato raggiunto poco tempo fa...mi chiedevo per una tale domanda forse tra i quiz c'era il rapporto di concessione?poi la recente sentenza mi sfugge ma forse riguarda i rincari anas sulle autostrade???chiunque voglia partecipare al mio delirio è il benvenuto....

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
              poichè nn riesco più tanto ad assimilare e penso di star un pò sclerando mi sono messa a pensare ai rapporti tra anas e ministero delle infrastrutture e dei trasporti (giusto perchè non mi faccio mancare niente!)e l'unica possibilità che mi è venuta in mente riguarda il rapporto di concessione che esiste tra i due e il noto contratto di programma che ogni anno stabilisce i termini finanziari...se nn sbaglio l'accordo è stato raggiunto poco tempo fa...mi chiedevo per una tale domanda forse tra i quiz c'era il rapporto di concessione?poi la recente sentenza mi sfugge ma forse riguarda i rincari anas sulle autostrade???chiunque voglia partecipare al mio delirio è il benvenuto....
              io io io... ehm NO!!!!

ma perchè lo fai? pensaci...

Commenta

ci sto pensando....mmmmmmh hai ragione devo smetterla!!! :-)

Commenta

sto in fumo!!! nn riesco a concentrarmi e la comprensione è pari a 0!pur volendo coprire tutto il programma, che è impresa impossibile, x'è sempre la possibilità di fare scena muta! capisco la necessità della selezione, ma dovrebbe essere fatta su criteri equanimi e non certo "addò coglio coglio", c'ho il terrore di pescare la domanda sbagliata e poi dirmi, "ma non potevi pescare più in là...prendevi l'altro foglietto forse andava meglio"!!ufffffffffff

Commenta

domanda 838 "in quale fase del procedimento amministrativo viene consentita la visione degli atti'"
                    risposta: nella fase istruttoria.
                    Il mio dubbio è:ma uno non vede gli atti quando il procedimento è finito????

Commenta

buonasera a tutti,
                      sono appena tornato da roma.
                      sono andato bene sulla seconda domanda,bene sulla prima.
                      spero nell'idoneità almeno.
                      venendo alle domande, mi hanno chiesto tra le 5 che ho pescato di parlare di cosa si intende per sosta d'emergenza motivando e argomentando la domanda.
                      per quanto riguarda la seconda mi è uscita una sul codice della strada e cioè le apparecchiature per rilevare gli eccessi di velocità. qui oltre a parlare delle apparecchiature, della loro omologazione etc mi hanno poi fatto parlare dei limiti sulle varie strade e sulle sanzione(punti tolti dalla patente)nei vari casi.speriamo bene.
                      ho poi sentito altre domande che hanno fatto:
                      - legge quadro(hanno chiesto quali sono i compiti della polizia municipale);
                      -sostituzione del libretto sanitario;
                      -requisiti per aprire un negozio per la vendita di carni fresche;
                      queste sono quelle che fanno parte della seconda domanda.
                      per la prima ho sentito spesso chiedere del diritto di accesso, del parlamento e degli enti locali.
                      un saluto e in bocca a lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X