La ratio è la ragione di esistenza della norma, ovvero il fine a cui la norma tende.
Se mi chiedi perchè il Sindaco può scegliere gli assessori anche al di fuori del consiglio...per me vuoi sapere la legge.
ma la legge non specifica il perchè, dice solo che è così punto.
la ratio qual è?
mamma mia bell ro carmine.. stong lallà... 74.20... o entro o sono uno dei primi esclusi (sighissimo)
Non disperare.....tieni conto che verranno fuori parecchie persone che alla fine lasciano per altri profili(ce ne sono già 5) oppure rinunciano per altri motivi.......quindi fino alla 185esima posizione abbondante ci si può ritenere tranquillamente dentro.......
Non disperare.....tieni conto che verranno fuori parecchie persone che alla fine lasciano per altri profili(ce ne sono già 5) oppure rinunciano per altri motivi.......quindi fino alla 185esima posizione abbondante ci si può ritenere tranquillamente dentro.......
Luima sicuro che sono 5? Io ricordo che nell'altro topic parlavate di 4
Commenta