Originariamente inviato da sempliceee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da obakala Visualizza il messaggioragazzi per il riconoscimento bisogna portare solo il documento d'identità?...
posso chiedere di anticipare il mio turno?
vi ringrazio anticipatamente!
Il turno diciamo che è gestibile, nel senso che viene fatto una sorta di appello e man mano che non si risponde in ordine alfabetico si va avanti fino a formare un gruppo di 10/12 persone......
Personalmente mi è capitato di entrare con un gruppo e poi di finire a fare l'orale con quello precedente perchè alcune persone si erano momentaneamente allontanate dalle vicinanze dell'aula dove si svolgevano gli orali....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioA mio giudizio,c'è un pò di confusione nell'argomentazione che hai fatto nel post riguardo gli art. 220 e seguenti del CDS.......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSì, un documento di identità basta e avanza........
Il turno diciamo che è gestibile, nel senso che viene fatto una sorta di appello e man mano che non si risponde in ordine alfabetico si va avanti fino a formare un gruppo di 10/12 persone......
Personalmente mi è capitato di entrare con un gruppo e poi di finire a fare l'orale con quello precedente perchè alcune persone si erano momentaneamente allontanate dalle vicinanze dell'aula dove si svolgevano gli orali....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioPer favore mi dite come posso ritrovare il gruppo dove sono state annotate tutte le domande? Grazie
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Commenta
-
vi prego domani devo andare alla gogna "EVVIVA" nn ce la faccio sono stracontento xchè nel bene o + verosimilmente nel male finirà questa agonia, volevo solo sapere una cosa:
in base alla riforma del cds del 2010 come sono cambiati ilimiti d'età x i trasporti diciamo "pesanti" (autobus etc etc...)
Grazie mille stavo leggendomi tutta la legge ma sto sclerando di brutto....
Commenta
Commenta