annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
    buongiorno ....cmq state tranquilli perchè è vero che ogni tanto esce qualche domanda un pò diversa però è anche vero che spesso i non idonei fanno scena muta o cmq si arrampicano sugli specchi pur di parlare....
    grazie per il tuo incoraggiamento!!!
    tu hai già sostenuto l'esame? tutt'ok?

    Commenta


      purtroppo le domande toste ci sono. basta un pò di fortuna e tanto studio

      Commenta


        si io l'ho già fatto...è andata bene e le domande sono state su procedimento penale, polizia giudiziaria e legge quadro.

        Commenta


          Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
          basta trov la definizione sul cpp o su internet. per peppebia: ma fai l'ispettore!? cmq si sono io
          totonno nun ce vulev a zingara pa nduvinà...e poi mi sto esercitando a fa l'ispettore di polizia municipale speriamo bene!

          Commenta


            Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
            si io l'ho già fatto...è andata bene e le domande sono state su procedimento penale, polizia giudiziaria e legge quadro.
            stai benissimo in graduatoria nancy, con 77,50 sei settima parimerito con un altro.complimenti!

            Commenta


              ragazzi buon giorno vorrei che qualcuno mi chiarisse un pò gli articoli da 220 in poi del cds.
              per quello che ho capito è l'illecito penale per le violazioni del cds. in pratica quando ci sono questi illeciti bisogna documentarli al p.m. dopo di che il prefetto segnalerà sulla patente del trasgressore tale illecito e si procederà con una sentenza dal parte del giudice di pace che può, rispetto al diverso illecito, sospendere o revocare la patente di guida, e in caso di omicidio colposo può disporre la sanzione amministrativa accessoria di lavoro di pubblica utilità!
              è giusto ciò che ho detto?
              santo luima protettore degli utenti, del forum vg/6, in difficoltà aiutami tu!

              Commenta


                in base alla tua proiezione dovrei farcela ad entrare nei 170?

                Commenta


                  si grazie ma bisogna vedere alla fine..... non so ad esempio se la graduatoria provvisoria la stilano già compresa di titoli...cmq vedremo.....

                  Commenta


                    ragazzi l'attesa per la graduatoria finale logora ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      'azz!
                      complimentissimi!!!
                      ma scusate queso benedetto decreto di irreperibilità da dove è possibile studiarlo???
                      Art. 159. c.p.p
                      Notificazioni all'imputato in caso di irreperibilità.
                      1. Se non è possibile eseguire le notificazioni nei modi previsti dall'articolo 157, l'autorità giudiziaria dispone nuove ricerche dell'imputato, particolarmente nel luogo di nascita, dell'ultima residenza anagrafica, dell'ultima dimora, in quello dove egli abitualmente esercita la sua attività lavorativa e presso l'amministrazione carceraria centrale. Qualora le ricerche non diano esito positivo, l'autorità giudiziaria emette decreto di irreperibilità con il quale, dopo avere designato un difensore all'imputato che ne sia privo, ordina che la notificazione sia eseguita mediante consegna di copia al difensore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X