annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    In verità dopo quella sparata di Gubel non mi è venuta proprio la voglia di individuarlo anzi...e inoltre è innocuo a livello di graduatoria
    E' più che innocuo.....direi inesistente....poichè ha detto che domattina non si presenterà......

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
      Caro Luigi,diciamo che Pally è un diminutivo di Pallina e fin qui ci siamo...ma non nel senso di grassottella ma di paolina!!!!!!
      Anch'io l'avevo inteso così......non ti preoccupare....

Commenta

che vuoi dire che sono vecchia???
        diciamo che non ho fatto nulla per mantenere l'anonimato...tanto spero che ci conosceremo tutti al corso!!!!!
        Non mi permetterei mai anche perchè poi non è vero che sei vecchia anzi...si dai speriamo di rientrare e formare un gran bel gruppo al corso,conoscerci tutti bene e magari frequentarsi anche dopo il lavoro

Commenta

Non mi permetterei mai anche perchè poi non è vero che sei vecchia anzi...si dai speriamo di rientrare e formare un gran bel gruppo al corso,conoscerci tutti bene e magari frequentarsi anche dopo il lavoro
          come ti chiami?non sono brava nelle indagini...direi giuseppe ma non ho l'elenco a portata di mano...hai già dato?e' andata bene?

Commenta

come ti chiami?non sono brava nelle indagini...direi giuseppe ma non ho l'elenco a portata di mano...hai già dato?e' andata bene?
            Fortunatamente già ho dato e sono idoneo...

Commenta

Fortunatamente già ho dato e sono idoneo...
              Ti direi pure come mi chiamo se potessi farlo sottovoce ma qui sentirebbero tutti

Commenta

wè ragazzi ma sulla domanda:
                le tasse del cimitero
                cosa si può dire?

Commenta

vabbè ragazzi....andrò incontro al mio destino..nel primo gruppo...e poi magari con l'urna immacolata avrò meno probabilità di beccare la domanda di informatica!credo di aver fatto un pò tutto il programma purtroppo essendo laureata in filosofia non ho grande padronanza del linguaggio di diritto...
                  Luima visto che tutti vorrebbero averti li come punto di riferimento...perchè non vieni con noi il 13 comprese spese di trasporto e cibo...che ne dite?
                  anch'io il 13.... ci incontreremo lì... io sarò quella sull'orlo di una crisi isterica!

Commenta

grazie luima77

Commenta

ragazzi finalm ho terminato di imparare o quasi gli argomenti del profilo professionale.
                      oggi sono passata ai quiz: ho ripetuto già i primi 100 e pare che li ricordi...il problema è un altro...non so che metodo utilizzare per argomentarli
                      mmm
                      sto trovando un pò d difficoltà, voi cosa mi consigliate considerando che il tempo non è poi così tnt?
                      grazie
                      bn studio
                      e nn vd l'ora che tut finisca! uff...

Commenta

Sto operando...
                      X