ragazzi condivido con voi un pensiero....sto ripetendo la pubblica sicurezza aiuto non se ne scende proprio ma la stanno chiedendo molto? un'altra cosa....non sento parlare di diritto amministrativo ma non lo stanno chiedendo? cavolo a furia di studiarlo l'avevo capito e mi ero pure affezionata! e sulla comunità europea? insomma vorrei un vostro parere riguardo agli argomenti sui quali bisogna premere di più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggiowè ragazzi ma sulla domanda:
le tasse del cimitero
cosa si può dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggioragazzi finalm ho terminato di imparare o quasi gli argomenti del profilo professionale.
oggi sono passata ai quiz: ho ripetuto già i primi 100 e pare che li ricordi...il problema è un altro...non so che metodo utilizzare per argomentarli
mmm
sto trovando un pò d difficoltà, voi cosa mi consigliate considerando che il tempo non è poi così tnt?
grazie
bn studio
e nn vd l'ora che tut finisca! uff...
Commenta
-
Originariamente inviato da alyce Visualizza il messaggiose te le chiedono risponderei ucciditi...te le pago io... cmq ho letto la mortuaria, conto di rivederla in questi giorni ma non mi sembra ci sia granchè...forse può essere utile leggere il regolamento?
quindi dove andare a pescare?
Stessa cosa sulle autorizz edilizie nei cimiteri
ki ha notizia su qst due cose?
Può aiutarmi,è urgente
Commenta
-
Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggiograzie luima77
Su quanti siano attualmente gli agenti di p.m. in servizio non saprei dirti......però piuttosto sarebbe utile sapere quanti di loro vanno in pensione tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, in modo tale da avere un'idea della quantità di ripescaggi e scorrimenti che potrebbero venir fuori......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBasta poco.....
in modo tale da avere un'idea della quantità di ripescaggi e scorrimenti che potrebbero venir fuori......
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioMa mi domando se con il blocco delle assunzioni come possono scorrere la graduatoria assumendo anche altri oltre quelli previsti dal concorso
Commenta
-
Si ho visto è stata proprio la trasmissione a farmi venire sto dubbio del blocco delle assunzioni, ahimé io credo sia un po difficile che in queste condizioni possa scorrere la graduatoria, però ovviamente come dice Luima se il corpo è numericamente sottodimensionato rispetto alla popolazione qualche speranza c'è
Commenta
Commenta