annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi condivido con voi un pensiero....sto ripetendo la pubblica sicurezza aiuto non se ne scende proprio ma la stanno chiedendo molto? un'altra cosa....non sento parlare di diritto amministrativo ma non lo stanno chiedendo? cavolo a furia di studiarlo l'avevo capito e mi ero pure affezionata! e sulla comunità europea? insomma vorrei un vostro parere riguardo agli argomenti sui quali bisogna premere di più...

Commenta

ps comunque se non è certa l'idoneità...e' cerca L'INIDONEITA' psicologica verso la quale sto incorrendo nello studiare tutte ste materie...

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
        wè ragazzi ma sulla domanda:
        le tasse del cimitero
        cosa si può dire?
        se te le chiedono risponderei ucciditi...te le pago io... cmq ho letto la mortuaria, conto di rivederla in questi giorni ma non mi sembra ci sia granchè...forse può essere utile leggere il regolamento?

Commenta

Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
          ragazzi finalm ho terminato di imparare o quasi gli argomenti del profilo professionale.
          oggi sono passata ai quiz: ho ripetuto già i primi 100 e pare che li ricordi...il problema è un altro...non so che metodo utilizzare per argomentarli
          mmm
          sto trovando un pò d difficoltà, voi cosa mi consigliate considerando che il tempo non è poi così tnt?
          grazie
          bn studio
          e nn vd l'ora che tut finisca! uff...
          ma tu quando devi andare? comunque io faccio così mi ripeto prima tutte quelle di costituz. poi amm. etc così non mi ubriaco il cervello...mi segno quelle che non so argomentare per niente e nei casi in cui le so argomentare ma non le ricordo bene, vado a rivedermi gli argomenti...poi se e quando avrò finito...mi dedico a quelle che non riesco ad argomentare prestando particolare attenzione a quelle di diritto costituzionale e enti locali...perchè credo bisogni fare una scelta ps per alcune non c'è bisogno secondo me di entrare nello specifico, come ad esempio quelle sulla 241 mi sono preparata un discorso in generale rispetto ai principi generali, la partecipazione, l'accesso...

Commenta

Originariamente inviato da alyce Visualizza il messaggio
            se te le chiedono risponderei ucciditi...te le pago io... cmq ho letto la mortuaria, conto di rivederla in questi giorni ma non mi sembra ci sia granchè...forse può essere utile leggere il regolamento?
            sulla pol mortuaria nn si parla di tasse
            quindi dove andare a pescare?
            Stessa cosa sulle autorizz edilizie nei cimiteri
            ki ha notizia su qst due cose?
            Può aiutarmi,è urgente

Commenta

Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggio
              grazie luima77
              Basta poco.....
              Su quanti siano attualmente gli agenti di p.m. in servizio non saprei dirti......però piuttosto sarebbe utile sapere quanti di loro vanno in pensione tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, in modo tale da avere un'idea della quantità di ripescaggi e scorrimenti che potrebbero venir fuori......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Basta poco.....
                in modo tale da avere un'idea della quantità di ripescaggi e scorrimenti che potrebbero venir fuori......
                Ma mi domando se con il blocco delle assunzioni come possono scorrere la graduatoria assumendo anche altri oltre quelli previsti dal concorso

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                  Ma mi domando se con il blocco delle assunzioni come possono scorrere la graduatoria assumendo anche altri oltre quelli previsti dal concorso
                  Soprattutto per quanto riguarda i vigili una soluzione "extra-procedimentale", che aggiri il blocco delle assunzioni ed il turn-over, devono trovarla.......altrimenti la città va allo sfascio.......già in questo momento mi è parso di capire che sono sottodimensionati....figuriamoci se mandano in pensione centinaia di vigili lascaindo i loro posti vacanti.....

Commenta

Avete visto Ballaró?il nostro concorso in tv...hanno intervistato pure una bella biondina

Commenta

Si ho visto è stata proprio la trasmissione a farmi venire sto dubbio del blocco delle assunzioni, ahimé io credo sia un po difficile che in queste condizioni possa scorrere la graduatoria, però ovviamente come dice Luima se il corpo è numericamente sottodimensionato rispetto alla popolazione qualche speranza c'è

Commenta

Sto operando...
                      X