annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    quindi chi non va nel proprio giorno in base al calendario e si presenta con il certificato un altro giorno viene bocciato?
    inoltre il certificato va mandato per il giorno previsto per l'orale, non puoi presentarti alla data successiva con il certificato, credo vada spedito tramite raccomandata, ma non saprei dirti, io mi sono presentata il giorno in cui ero stata convocata

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima
      no, perchè veniva dopo di me ed io sono uscita dall'aula subito dopo aver fatto l'orale, avevo bisogno di mangiare qualcosa, perchè ero digiuna dalla mattina e poi avevo già assistito a più di una ventina di orali, un'idea me l'ero già fatta

scusa non ricordo che ti hanno chiesto come domanda specifica?????????

Commenta

Ho aggiunto l'avatar al mio profilo utente....spero non mi porti sfiga.....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          scusa non ricordo che ti hanno chiesto come domanda specifica?????????
          precisamente come fosse formulata non lo ricordo, anche perchè la tipa leggeva in un modo
          cmq era identificazione personale come mezzo di prova

Commenta

Ragazzi come posso argomentare questa domanda:

La giurisdizione generale di legittimità del giudice amministrativo....

Non può intervenire sull'atto, riformandolo o sostituendolo

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
              Ragazzi come posso argomentare questa domanda:

La giurisdizione generale di legittimità del giudice amministrativo....

Non può intervenire sull'atto, riformandolo o sostituendolo
              la giurisdizione di leggittimità può sindacare soltanto sulla leggittimità e quindi sulla corrispondenza alle leggi, cmq se studi dal simone questa parte è ben spiegata nel paragrafo relativo ai vari tipi di ricorso, leggendolo con attenzione vedrai quali sono invece i casi in cui i giudici possono intervenire sugli atti

Commenta

Quali dei seguenti atti appartengono alla categoria delle manifestazioni di scienza e/o di conoscenza? come rispondo?
                uffa........

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                  la giurisdizione di leggittimità può sindacare soltanto sulla leggittimità e quindi sulla corrispondenza alle leggi, cmq se studi dal simone questa parte è ben spiegata nel paragrafo relativo ai vari tipi di ricorso, leggendolo con attenzione vedrai quali sono invece i casi in cui i giudici possono intervenire sugli atti
                  Io ho il manuale 170 agenti di Polizia Municipale.
                  Anche tu hai questo? Se si mi puoi dire la pagina.

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    Quali dei seguenti atti appartengono alla categoria delle manifestazioni di scienza e/o di conoscenza? come rispondo?
                    uffa........
                    accertamenti, ispezioni, verbalizzazioni, certificazioni, notificazioni, registrazioni, commissioni, rientrano nella categoria degli atti ricognitivi, non manifestazioni di volontà, effettivamente il mio manuale non riporta molto su questa parte, se non la semplice classificazione, cmq io non ho assistito a questo tipo di domande

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                      Io ho il manuale 170 agenti di Polizia Municipale.
                      Anche tu hai questo? Se si mi puoi dire la pagina.

Grazie.
                      ho il 329/1 se la tua edizione è la stessa puoi guardare da pag 224 a seguire, cioè la giustizia amministrativa

Commenta

Sto operando...
                      X