Originariamente inviato da peppebia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da esauritissimano, perchè veniva dopo di me ed io sono uscita dall'aula subito dopo aver fatto l'orale, avevo bisogno di mangiare qualcosa, perchè ero digiuna dalla mattina e poi avevo già assistito a più di una ventina di orali, un'idea me l'ero già fatta
scusa non ricordo che ti hanno chiesto come domanda specifica?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioscusa non ricordo che ti hanno chiesto come domanda specifica?????????
cmq era identificazione personale come mezzo di prova
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi come posso argomentare questa domanda:
La giurisdizione generale di legittimità del giudice amministrativo....
Non può intervenire sull'atto, riformandolo o sostituendolo
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiola giurisdizione di leggittimità può sindacare soltanto sulla leggittimità e quindi sulla corrispondenza alle leggi, cmq se studi dal simone questa parte è ben spiegata nel paragrafo relativo ai vari tipi di ricorso, leggendolo con attenzione vedrai quali sono invece i casi in cui i giudici possono intervenire sugli atti
Anche tu hai questo? Se si mi puoi dire la pagina.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioQuali dei seguenti atti appartengono alla categoria delle manifestazioni di scienza e/o di conoscenza? come rispondo?
uffa........
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioIo ho il manuale 170 agenti di Polizia Municipale.
Anche tu hai questo? Se si mi puoi dire la pagina.
Grazie.
Commenta
Commenta