il 23 cf6 e il 6 dic vg6......ma come farai per la seconda domanda per vg6 dato che non hai studiato il programma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioil 23 cf6 e il 6 dic vg6......ma come farai per la seconda domanda per vg6 dato che non hai studiato il programma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bos Visualizza il messaggioRagazzi sto davvero avvilito! per favore, potreste dirmi come state studiando il cds?
in modo sistematico? analitico?
insomma, help! :- (
Commenta
-
la domanda relativa alla messa in stato d'accusa, facendo riferimento ai regolamenti parlamentari è solo una gran bastardata. nessuno e ribadisco nessuno , nemmeno un questore della camera, conosce quel porcedimento e se sa che che eisste non ne riocorda tutti i passaggi. Ho amici che han fatto il concorso in magistratura, e certe cose nemmeno le hanno studiate in maniera così approfondita- sarà arrivata la direttiva di tagliare quanto più possibile perchè così deve essere punto e basta. Resta l'enorme amarezza di sapere die ssere stati buttati fuori perchè a te hanno fatto domande impossibili mentre ad altri domande più semplici. Purtroppo i **************** , specie quelli di questo tipo e in una città come la nostra, sono così. A questo punto io spero solo che govedì arrivi presto, intanto mi ripeto bene il cds, qualcosa di penale e buonanotte al secchio. poi me ne escoo e torno dopo 3 gg. ormai siamo incastrati in questa situazione da troppo tempo.
P.S. la domandaa sull'illegittimità costituzionale di una lex regionale è ovviamneet sbagliata ma a loro sai che cosa frega?bon....
Commenta
-
è realtà o solo un incubo?
Buongiorno a tutti ragazzi,
ormai faccio fatica a distinguere la realtà dai sogni ho passato un'altra notte a pensare "e se non dovessi farcela...." o "e se invece c'è la facessi.....". Insomma davvero non c'è la faccio più non sono preparatissimo anzi alcune cose non me le ricordo proprio, però vorrei togliermi subito il pensiero, perchè proprio non c'è la faccio più.....
In bocca a lupo a tutti i ragazzi che vanno oggi.
Buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggioCi si mette anche mia moglie che mi chiede qual'è il limite di velocità per una mucca
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
In bocca al lupo a chi sostiene la prova oggi!
Sono una forum dipendene, non ce la faccio proprio a scomparire di scena!
Commenta
Commenta