annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Vabbè...dai....passare dalle "consulenze e consigli vari" al matrimonio è un pò azzardato..... e poi di persona potrei rivelarmi un ranocchio.....
    Non è la bellezza ciò che conta

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
      Non è la bellezza ciò che conta
      Beh, certo la sostanza innanzitutto.....la forma è secondaria.....

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
        TUTELA AMBIENTALE a me non scende proprio mi risulta troppo complicata e non so come fare.
        Sì, quello è il mattone più grosso....solo che c'è poco da fare.....bisogna digerirlo.....
        Ti consiglio di fare degli schemi, perchè il manuale spesso si perde in mille rivoli e soprattutto richiama inutilmente normativa abrogata.......
        Negli allegati della discussione dovrebbero esserci un paio di file sulla polizia ambientale....li hai visti....??Potrebbero tornare utili......

Commenta

Però.....!!!!!
          Oggi c'è una bella infornata di 50.....ben 21.........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Sì, quello è il mattone più grosso....solo che c'è poco da fare.....bisogna digerirlo.....
            Ti consiglio di fare degli schemi, perchè il manuale spesso si perde in mille rivoli e soprattutto richiama inutilmente normativa abrogata.......
            Negli allegati della discussione dovrebbero esserci un paio di file sulla polizia ambientale....li hai visti....??Potrebbero tornare utili......
            Io vedo solo quello intitolato "Tutela Ambientale", l'altro qual'è?

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
              Io vedo solo quello intitolato "Tutela Ambientale", l'altro qual'è?
              Hai ragione....ricordavo male allora......

Commenta

Ed io continuo a mangiare per lo stress, ma tutti mi dicono che mi vedono dimagrita, bah!!

La munnezza la odio!!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                  La munnezza la odio!!
                  Tra l'altro sembra fatto apposta dai commissari.....
                  Venerdì lo dicevo ai miei compagni di ventura....visto che a Napoli abbiamo l'emergenza rifiuti loro insistono sull'argomento......però noi vogliamo fare i vigili mica gli spazzini.......!!!

Commenta

Le sentenze emanate dalla Corte costituzionale, con le quali si dichiara l'illegittimità di una legge dello Stato sono soggette a pubblicazione?
                    che rispondo a questa domanda?

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      Le sentenze emanate dalla Corte costituzionale, con le quali si dichiara l'illegittimità di una legge dello Stato sono soggette a pubblicazione?
                      che rispondo a questa domanda?
                      Sono e "devono" essere soggette a pubblicazione perchè quello è l'unico modo per renderle conoscibili ai cittadini e per pretendere che vengano rispettate da essi.
                      Altrimenti lo Stato non potrebbe appellarsi al principio giuridico: "ignorantia legis non excusat"........

Commenta

Sto operando...
                      X