annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che cavolo posso dire sull'Euratom

Commenta

ragazzi so che è uscita l'area a traffico limitato ma oltre la definizione dell'art 3 che si può dire?

Commenta

Per favore mi dite anche la figura del direttore generale?

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
          eccoli...piu o meno 40 promossi....diciamo che oggi è andata bene
          Sono 38 per l'esatezza....e quindi mantiene la media del 50% dei non idonei/assenti rispetto ai 64 convocati al giorno......

Commenta

Che voti alti oggi....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Sono 38 per l'esatezza....e quindi mantiene la media del 50% dei non idonei/assenti rispetto ai 64 convocati al giorno......
              si piu o meno la media si aggira attorno al 50%.....cmq io nn ci credo tanto a queste domande cosi strane da parte della commissione...vedendo la percentuale di promossi + assenti...cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                Che voti alti oggi....
                Sono sempre più curioso di conoscere costoro......
                Se il destino vorrà farmi entrare giuro che mi toglierò lo sfizio di conoscerli uno per uno e di sbugiardarli pubblicamente.......

Commenta

luima per la tua preparazione meritavi 30...sono sincera

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                    si piu o meno la media si aggira attorno al 50%.....cmq io nn ci credo tanto a queste domande cosi strane da parte della commissione...vedendo la percentuale di promossi + assenti...cosa ne pensate?
                    Beh, il 50% di non idonei serve comunque a non alimentare vane speranze e richieste per il futuro......
                    Sulle domande anomale mi sono espresso anch'io negativamente, viste quelle uscite nel mio gruppo....
                    Sul fatto che non stanno assegnando dei 30 invece, comincio a sentire puzza di bruciato, e cioè di "limite fraudolento".....tanto chi ha 50 allo scritto o prende 27,5-28 o prende 30 non cambia nulla....è sempre in cima alla graduatoria ed è blindato.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Beh, il 50% di non idonei serve comunque a non alimentare vane speranze e richieste per il futuro......
                      Sulle domande anomale mi sono espresso anch'io negativamente, viste quelle uscite nel mio gruppo....
                      Sul fatto che non stanno assegnando dei 30 invece, comincio a sentire puzza di bruciato, e cioè di "limite fraudolento".....tanto chi ha 50 allo scritto o prende 27,5-28 o prende 30 non cambia nulla....è sempre in cima alla graduatoria ed è blindato.....
                      Hai per caso il database aggiornato per verificare la situazione in toto?

Commenta

Sto operando...
                      X