Ma che cavolo posso dire sull'Euratom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioeccoli...piu o meno 40 promossi....diciamo che oggi è andata bene
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSono 38 per l'esatezza....e quindi mantiene la media del 50% dei non idonei/assenti rispetto ai 64 convocati al giorno......
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioChe voti alti oggi....
Se il destino vorrà farmi entrare giuro che mi toglierò lo sfizio di conoscerli uno per uno e di sbugiardarli pubblicamente.......
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggiosi piu o meno la media si aggira attorno al 50%.....cmq io nn ci credo tanto a queste domande cosi strane da parte della commissione...vedendo la percentuale di promossi + assenti...cosa ne pensate?
Sulle domande anomale mi sono espresso anch'io negativamente, viste quelle uscite nel mio gruppo....
Sul fatto che non stanno assegnando dei 30 invece, comincio a sentire puzza di bruciato, e cioè di "limite fraudolento".....tanto chi ha 50 allo scritto o prende 27,5-28 o prende 30 non cambia nulla....è sempre in cima alla graduatoria ed è blindato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBeh, il 50% di non idonei serve comunque a non alimentare vane speranze e richieste per il futuro......
Sulle domande anomale mi sono espresso anch'io negativamente, viste quelle uscite nel mio gruppo....
Sul fatto che non stanno assegnando dei 30 invece, comincio a sentire puzza di bruciato, e cioè di "limite fraudolento".....tanto chi ha 50 allo scritto o prende 27,5-28 o prende 30 non cambia nulla....è sempre in cima alla graduatoria ed è blindato.....
Commenta
Commenta