Ma che cavolo posso dire sull'Euratom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Sono 38 per l'esatezza....e quindi mantiene la media del 50% dei non idonei/assenti rispetto ai 64 convocati al giorno......Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioeccoli...piu o meno 40 promossi....diciamo che oggi è andata bene
Commenta
-
si piu o meno la media si aggira attorno al 50%.....cmq io nn ci credo tanto a queste domande cosi strane da parte della commissione...vedendo la percentuale di promossi + assenti...cosa ne pensate?Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSono 38 per l'esatezza....e quindi mantiene la media del 50% dei non idonei/assenti rispetto ai 64 convocati al giorno......
Commenta
-
Sono sempre più curioso di conoscere costoro......Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioChe voti alti oggi....

Se il destino vorrà farmi entrare giuro che mi toglierò lo sfizio di conoscerli uno per uno e di sbugiardarli pubblicamente.......
Commenta
-
Beh, il 50% di non idonei serve comunque a non alimentare vane speranze e richieste per il futuro......Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggiosi piu o meno la media si aggira attorno al 50%.....cmq io nn ci credo tanto a queste domande cosi strane da parte della commissione...vedendo la percentuale di promossi + assenti...cosa ne pensate?
Sulle domande anomale mi sono espresso anch'io negativamente, viste quelle uscite nel mio gruppo....
Sul fatto che non stanno assegnando dei 30 invece, comincio a sentire puzza di bruciato, e cioè di "limite fraudolento".....tanto chi ha 50 allo scritto o prende 27,5-28 o prende 30 non cambia nulla....è sempre in cima alla graduatoria ed è blindato.....
Commenta
-
Hai per caso il database aggiornato per verificare la situazione in toto?Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBeh, il 50% di non idonei serve comunque a non alimentare vane speranze e richieste per il futuro......
Sulle domande anomale mi sono espresso anch'io negativamente, viste quelle uscite nel mio gruppo....
Sul fatto che non stanno assegnando dei 30 invece, comincio a sentire puzza di bruciato, e cioè di "limite fraudolento".....tanto chi ha 50 allo scritto o prende 27,5-28 o prende 30 non cambia nulla....è sempre in cima alla graduatoria ed è blindato.....

Commenta

Commenta