annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bene mi fa piacere. sono sempre stato convinto che se una persona è ingamba prima o poi riuscirà!! magari avrà subito un torto o una sfortuna all'orale per vg6 ma stavolta è andata bene!! che pensi luima riusciremo ad entrare nei 170 con il voto che abbiamo!?

    Commenta


      Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
      bene mi fa piacere. sono sempre stato convinto che se una persona è ingamba prima o poi riuscirà!! magari avrà subito un torto o una sfortuna all'orale per vg6 ma stavolta è andata bene!! che pensi luima riusciremo ad entrare nei 170 con il voto che abbiamo!?
      Se non verranno fuori dei grossi colpi di scena(o di mano) credo che non ci saranno problemi......
      Però la situazione sarà ancora più chiara a partire da venerdì sera, quando saremo ormai a metà lista.....

      Commenta


        infatti, cmq penso che le medie nn si muoveranno, magari di poco ma nn penso ci siano sorprese. l'andazzo è quello. nn è un caso se le medie voto delle prime sei sedute sono molto vicine, tra 23.5 e 24.5. poi ad un tratto schizzeranno a 26.5-27.5. sarà molto improbabile, nn pensi?!

        Commenta


          Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
          infatti, cmq penso che le medie nn si muoveranno, magari di poco ma nn penso ci siano sorprese. l'andazzo è quello. nn è un caso se le medie voto delle prime sei sedute sono molto vicine, tra 23.5 e 24.5. poi ad un tratto schizzeranno a 26.5-27.5. sarà molto improbabile, nn pensi?!
          Sì.....l'iter valutativo seguito dai commissari è abbastanza omogeneo ed uniforme quindi possiamo ritenerci più che tranquilli.....

          Commenta


            quindi credo proprio che ci vedremo in divisa!!! ma sai quando dovrebbe iniziare il corso? e dove lo facciamo? dando per scontato che rientriamo nei 170 ovviamente!!!

            Commenta


              altro dubbio:
              smaltimento di un motore e sempre i gas di scarico. nn trovo nulla a riguardo...
              potreste aiutarmi?

              Commenta


                Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                quindi credo proprio che ci vedremo in divisa!!! ma sai quando dovrebbe iniziare il corso? e dove lo facciamo? dando per scontato che rientriamo nei 170 ovviamente!!!
                Credo ai primi di gennaio, in modo tale da poter promuovere tutti entro giugno, dopo i 6 mesi di part-time prova+corso......
                Riguardo la sede ci sono 2 possibilità secondo me: la prima, presso la sede del Formez ad Arco Felice; la seconda, a Caserta però non ricordo dove, poichè qualche mese fa il generale Sementa disse che a gennaio sarebbero partiti dei corsi di formazione e riqualificazione dei vigili e che si sarebbero tenuti lì.....

                Commenta


                  ciao ragazzi! qualcuno di voi ha visto ballarò ieri sera? potete dirmi verso che ora è andato in onda il video che ha parlato del nostro concorso o magarI linkare il video? GRAZIE!

                  Commenta


                    YouTube - Ballaro 30 11 2010 Tra 'complotti' e bufere finanziarie 10/12
                    Dal minuto 6.05 inizia il servizio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                      mamma mia come siam messi male...chissà...??!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X