annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
    azz, anche domande di politca???, ma è assurdo!!!
    assurdissimo!!!!! ci mancano le domande sulle ricette regionali e sui punti del ricamo a mano!!!!! GRRRRRRR!

    Commenta


      raga dai state tranquilli tanto è tutta fortuna!io la sto prendendo così.

      Commenta


        sempliceeecmq sono arrivata alla conclusione che:
        1. se ci voglio bocciare basta fare, come stanno facendo, domande assurde!
        2. loro saranno sempre sopra di noi e sapranno sempre + cose di noi
        3. i raccomandati ci sono!
        4. è tutta questione di fortuna!
        5. ci potrà servire questa preparazione solo per un concorso futuro!
        Sono perfettamente daccordo.
        Ogni giorno rimango più sconvolto dalla tipologia di domande che vengono riportate. Mi ero messo d'impegno e con determinazione in questo concorso, fiducioso di avere i mezzi per farcela sin dall'inizio, quando eravamo una moltitudine.
        Adesso sentendo quanto gentilmente riportato da chi è stato a Roma mi ritrovo sfiduciato e sempre più arrabbiato per il fatto che pur avendo studiato duramente ci si può ritovare fuori a causa di una domanda del c.....
        Nel bene o nel male giuro che questo sarà il mio ultimo concorso.
        Complimenti a chi l'ha superato, dispiacere per chi immeritatamente non l'ha superato e un imbocca al lupo a chi nei prossimi giorni parteciperà a questa roulette russa.

        Commenta


          essere o non essere questo è il problema

          mi ero quasi deciso a non leggere + sul forum prima di andare all'esame per non farmi demoralizzare + di quello che sono già, ma poi la curiosità la fà da padrone e non riesco a non leggere......
          cmq credo che alla fine dobbiamo renderci conto che + di così non possiamo e quindi alla fine come viene
          davvero un in bocca a lupo a tutti!!!!

          Commenta


            Differenza tra tram e filobus?

            Raga scusate ma il filoveicolo non comprende quello vincolato da rotaie, ma allora il filobus in che categoria di veicolo è inserito?
            Non capisco più niente, ricoveratemi

            Commenta


              Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggio
              Raga scusate ma il filoveicolo non comprende quello vincolato da rotaie, ma allora il filobus in che categoria di veicolo è inserito?
              Non capisco più niente, ricoveratemi
              il filo-veicolo lo userò per impiccarmi tra un pò!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
                ragazzi, ieri ad un mio amico è stata posta una domanda relativa alla "lotta intestina tra anas e ministero dei trasporti"... lui naturalmente è stato bocciato ma era davvero molto amareggiato. Volevo solo comunicarvelo...
                ma d che parliamoooooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da emilia30 Visualizza il messaggio
                  come hai fatto a sapere il voto delle singole risposte...hai chiamato alla formez?
                  grazie
                  no no... me ne sono andata per un'idea

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    no no... me ne sono andata per un'idea
                    we cara complimenti... ma volevo sapere mi spieghi un pò il fatto dell'sms che ti arriva sul cell. c'è anche il voto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      we cara complimenti... ma volevo sapere mi spieghi un pò il fatto dell'sms che ti arriva sul cell. c'è anche il voto?
                      quando entri per il riconoscimento ti chiedono se vuoi lasciare il numero di cell in modo da poterti mandare un sms con il voto... è cmq una tua scelta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X