Originariamente inviato da dario.pallino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
sempliceeecmq sono arrivata alla conclusione che:- se ci voglio bocciare basta fare, come stanno facendo, domande assurde!
- loro saranno sempre sopra di noi e sapranno sempre + cose di noi
- i raccomandati ci sono!
- è tutta questione di fortuna!
- ci potrà servire questa preparazione solo per un concorso futuro!
Ogni giorno rimango più sconvolto dalla tipologia di domande che vengono riportate. Mi ero messo d'impegno e con determinazione in questo concorso, fiducioso di avere i mezzi per farcela sin dall'inizio, quando eravamo una moltitudine.
Adesso sentendo quanto gentilmente riportato da chi è stato a Roma mi ritrovo sfiduciato e sempre più arrabbiato per il fatto che pur avendo studiato duramente ci si può ritovare fuori a causa di una domanda del c.....
Nel bene o nel male giuro che questo sarà il mio ultimo concorso.
Complimenti a chi l'ha superato, dispiacere per chi immeritatamente non l'ha superato e un imbocca al lupo a chi nei prossimi giorni parteciperà a questa roulette russa.
Commenta
-
essere o non essere questo è il problema
mi ero quasi deciso a non leggere + sul forum prima di andare all'esame per non farmi demoralizzare + di quello che sono già, ma poi la curiosità la fà da padrone e non riesco a non leggere......
cmq credo che alla fine dobbiamo renderci conto che + di così non possiamo e quindi alla fine come viene
davvero un in bocca a lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggioRaga scusate ma il filoveicolo non comprende quello vincolato da rotaie, ma allora il filobus in che categoria di veicolo è inserito?
Non capisco più niente, ricoveratemi
Commenta
-
Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggioragazzi, ieri ad un mio amico è stata posta una domanda relativa alla "lotta intestina tra anas e ministero dei trasporti"... lui naturalmente è stato bocciato ma era davvero molto amareggiato. Volevo solo comunicarvelo...
Commenta
-
Originariamente inviato da emilia30 Visualizza il messaggiocome hai fatto a sapere il voto delle singole risposte...hai chiamato alla formez?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiono no... me ne sono andata per un'idea
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiowe cara complimenti... ma volevo sapere mi spieghi un pò il fatto dell'sms che ti arriva sul cell. c'è anche il voto?
Commenta
Commenta