annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    La seconda, ma la notizia è di ieri come l'hanno mai potuta inserire tra le domande?
    io ho già fatto l'esame e mi ero preparato sul caso giuliani, ovvero esplodere un colpo ed uccidere senza volerlo.
    ieri cn la sentenza fresca cambia la sentenza ma il fatto è sempre questo:

    se spari in aria o alle ruote e fai danni od uccidi ne sei responsabile

    Commenta


      UuUuU mi ha scensurato il caso di avetrano, perchè il cognome contiene una parolaccia... nun c'à facc....

      Commenta


        Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
        a questo punto mettiamo pure il caso s*****, che va di moda, e ci togliamo il pensiero.... a me onestamente sembra un po' esagerato.... per ciò che riguarda gli assegni bancari, semmai volevi dire gli assegni bancari a vuoto, ma a questo punto tutto è possibile, e a me onestamente pare esegerato... poi non so...
        la prima l'ho spiegata, ma a te se pensi di assegno bancario ( mica a vuoto) nn ti viene in mente nulla dle tulps?

        Commenta


          Ok capito

          Commenta


            Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
            Ok capito
            cavaliere ma tu hai già fatto?

            Commenta


              mi sento male

              Commenta


                Si si per me l'agonia è finita il 19 novembre ora attendo la graduatoria finale purtroppo ho un voto per cui sono sul filo di lana e non mi da sicurezza di entrare tra i famosi 172.

                Commenta


                  mi sento malissimo.....
                  ma nei due casi giudiziari che hai citato, non è che andrebbe studiato l'utilizzo delle armi da parte della PG e le relative conseguenze? anche perchè io i casi vari non li conosco...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    sono uscite, stanno uscendo ed usciranno.

                    sono elaborate usando il modus operanti della commissione

                    questo è 1 assaggio, digerite queste e poi si passa alle difficili

                    io mi sn addestrato cosi all'esame ed una delle domande da me previste mi è stata chiesta. domande tipo la patente a punti sono scontate ed escono solo 1 volta, provate ad elaborarle, vedrete che permettono di capire se hai studiato e capito.
                    ragazzi vi prego spiegatemi che c'entra il diabete! per il camper dell'avis come autorizzazione cosa serve? mi viene in mente sanitaria, ma anche commerciale (atutorizzazione di tipo b per commercio itinerante...) sono molto fuori strada?

                    Commenta


                      a questo punto faccio anch'io qualche previsione:

                      DIFFERENZA TRA POSTO DI BLOCCO E POSTO DI CORTOLLO

                      CASI DI UTILIZZO DEL DISTINTIVO

                      DIFFERENZA FRA SCORTA TECNICA E SERVIZI DI SCORTA DELLA PM

                      DIFFERENZA FRA GIP E GUP

                      PRINCIPIO DI SEPARAZIONE DELLE CARRIERE

                      NOVITA' SULL'OMOLOGAZIONE PREVISTA DAL NUOVO CDS RISPETTO AL VECCHIO CDS

                      CHI VA IN MINICAR QUALI SISTEMI DI RITENUTA DEVE USARE

                      DIFFERENZA FRA I DISPOSITIVI DI FRENATURA VEI VEICOLI A TRAZIONE ANIMALE E LE SLITTE

                      RILEVAZIONE DA REMOTO DI ABUSIVISMO EDILIZIO

                      CONSEGUENZE DELL'INTERDIZIONE LEGALE

                      PROCEDURA IN CASO DI INCIDENTE CON MORTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X