annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Davvero sconcertante quello che è successo a sto ragazzo, cmq eviterei di accusare giggino anche perché di domande strane come vedete ce ne sono eccome, onestamente è molto più scandalosa questa che ho letto su facebook che quella sul caso Spaccarotella che almeno era inerente, di traverso, a materie del programma

    Commenta


      Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
      Davvero sconcertante quello che è successo a sto ragazzo, cmq eviterei di accusare giggino anche perché di domande strane come vedete ce ne sono eccome, onestamente è molto più scandalosa questa che ho letto su facebook che quella sul caso Spaccarotella che almeno era inerente, di traverso, a materie del programma
      Cmq hai ragione, ce ne sono di domande assurde. Infatti se rivelo la domanda, quella che si pesca dall'urna, che hanno fatto a me agli orali, sono sicuro che nessuno riesce a capire nemmeno quale argomento riguarda

      Commenta


        Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        cmq vi dico che è stupenda la sensazione una volta finito....ieri quando sono uscito dalla Formez, credetemi mi sn messo a piangere, come sfogo di liberazione!!! forse sarò esagerato ma è così....ve ne accorgerete anche voi!!!!!!
        In bocca al lupo ragazzi e con un briciolo di fortuna andrà tutto bene...tanto oramai prime del 300 esimo (nella migliore delle ipotesi!!) non farò... :-)....magra soddisfazione ma almeno ho portato a termine il tutto!!!
        LauraPi è una simpaticissima e dolcissima ragazza...in bocca al lupo x tutto, così come quella signora tenerissimo che ha accompagnato suo figlio ieri, se nn erro sempre salernitana. Chissà il figlio come è andato...spero bene....se leggi questo messaggio batti un colpo!!!
        per scheggia1978
        Ciao Sceggia
        sono la tenerissima mamma (come dici tu)...che ha accompagnato il figlio....sono stata felice di aver visto il tuo nome tra gli idonei...e anche quello di Laurapi...anche mio figlio è passato...non con un voto altissimo..21,50 ma, come dici tu...ha portato a termine la cosa....ed è felicissimo...ha un po' di rimpianto perchè le domande che gli sono capitate non erano difficili, ma soprattutto per la prima risposta l'emozione ha fatto da padrona....la paura era troppa....la seconda risposta invece è andata bene...ormai si era sciolto abbastanza.....
        comunque bisogna essere ottimisti e fiduciosi... non si sa mai...
        il mio augurio per l'anno nuovo non può che essere.....tutti assunti!!!!
        un forte abbraccio a te ...a laurapi....e un in bocca al lupo a chi deve ancora andare...

        Commenta


          Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Davvero sconcertante quello che è successo a sto ragazzo, cmq eviterei di accusare giggino anche perché di domande strane come vedete ce ne sono eccome, onestamente è molto più scandalosa questa che ho letto su facebook che quella sul caso Spaccarotella che almeno era inerente, di traverso, a materie del programma

          Sono il "famoso" ragazzo della domanda "dimmi, raccontami la storia della lotta clandestina Tra Ministero delle infrastrutture dei tasporti e l'Anas" e poi non pago "dimmi allora la sentenza della Corte costituzionale che ha risolto questa lotta".

          Vi racconto tutto.
          .
          Mi siedo, i 2 della commisisone dedicati al D. costituzionale e al D.amministrativo col motivo probabile di bocciarmi prendono la domanda più difficile delle cinque e la trasformano in una ancora più difficile (se non impossibile) e fa "mi racconti la storia della lotta clandestina(forse voleva dire "intestina") tra il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e l'ANAS partendo dagli albori" Una domanda che non sta su nessun libro universitario e che esula dal concorso, e che anche facendo una ricerca su google non si trova. Io li guardo sbigottiti come per dire "ma che ***** di domanda è?" e dico testuali parole "e che devo dire!" Il presidente della commissione, una vice prefetto, che si dedicava con l'altra vice prefetto all'altra materia del concorso, per la prima volta da quando sono cominciati le sessioni d'esame abbandona l'altra postazione e invade il campo dei 2, e con delle parole fa capire chiaramente al collega "ma che ***** di domanda è questa, non puoi fare questo tipo di domanda" e quello ancora più.....fa "vabbè allora se non la sai dimmi la sentenza (numero e contenuto) della Corte Costutuzionale che ha risolto questa lotta!". La vice prefetto lo guarda sbigottita come per dire "ma allora sei proprio scemo!". Intanto gli altri candidati che stavano dietro o fuori alla porta e assistevano (questo poi l'ho saputo dopo) si guardavano in faccia tra di loro e si dicevano "ma questo è pazzo, non sta bene, che orrore". Cmq questo è, è uno schifo, puoi studiare quanto vuoi, potevo studiare anche 2 anni sulla stessa materia ma sarei stato bocciato cmq perchè non puoi chiedermi una cosa che non sta su nessun libro o se c'è, ne sta 1 su 10. Il problema vero di tutta sta storia è sempre lo stesso, i raccomandati! se no lo sei non ti fanno neanche sedere, io non lo sono e ieri si è visto chiaramente

          Se volete saper altro contattatemi su facebook, cercate "nicola schettino nikosketto" ciao e in bocca al lupo a tutti
          20 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

          Commenta


            buongiorno..come si allega un file?

            Commenta


              hai tutta la mia solidarietà. ne ho sentiti di ragazzi che si sono lamentati di domande assurde o che rispondevano andando fuori argomento e poi si lamentavano dicendo che la commissione aveva fatto domande difficili, ma il tuo caso è davvero sopra le righe.ma se posso permettermi di dire una cosa nn tiriamo in mezzo per forza sti raccomandati. sicuramente ci sono, nn lo metto in dubbio, ma così dicendo screditi anche quelle persone come me che senza raccomandazione, con tanto studio e fortuna sono rientrati idonei con un buon punteggio. ciò che è capitato a te nn è addebitabile ai raccomandati, ma alla poca onestà intellettuale di qualche membro della commissione, sottolineato anche dalla presidente. cmq nn ti stupire di ste cose. ne ho fatti altri di concorsi ed ho visto di peggio.....

              Commenta


                Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                buongiorno..come si allega un file?

                clicca su quota..e all'interno della risposta troverai una barra strumenti simile a quella di word....scegli il file da allegare e poi lo richiami

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  clicca su quota..e all'interno della risposta troverai una barra strumenti simile a quella di word....scegli il file da allegare e poi lo richiami
                  ci ho provato ma dice errore di caricamento...mah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                    hai tutta la mia solidarietà. ne ho sentiti di ragazzi che si sono lamentati di domande assurde o che rispondevano andando fuori argomento e poi si lamentavano dicendo che la commissione aveva fatto domande difficili, ma il tuo caso è davvero sopra le righe.ma se posso permettermi di dire una cosa nn tiriamo in mezzo per forza sti raccomandati. sicuramente ci sono, nn lo metto in dubbio, ma così dicendo screditi anche quelle persone come me che senza raccomandazione, con tanto studio e fortuna sono rientrati idonei con un buon punteggio. ciò che è capitato a te nn è addebitabile ai raccomandati, ma alla poca onestà intellettuale di qualche membro della commissione, sottolineato anche dalla presidente. cmq nn ti stupire di ste cose. ne ho fatti altri di concorsi ed ho visto di peggio.....

                    si hai ragione scusami, quello che è successo a me esula dai raccomandati, è proprio malafede allo stato puro. Io non sono incazzato per essere stato bocciato, ma per il modo con cui lo sono stato. Se mi avessero bocciato per un qualcosa che io dovevo sapere e per mia colpa non sho saputo allora ben venga la bocciatura, ma se ciò dipende da una cosa da cui non posso difendermi perchè non c'è da nessuna parte, io posso anche studiare 3 anni sulla stessa materia ma tu mi boccerai sempre. Inoltre già il termine "lotta clandestina" significa in italiano lotta segreta, quindi come posso io comune mortale sapere ciò che non sa nessuno dato che ripeto è segreta???, e addirittura come può la Corte Costituzionale occuparsene essendo segreta???? qualcuno mi risponda. Poi non contento, come se fosse la cosa più semplice del mondo, come se mi chiedesse l'alfabeto, mi fa "dimmi allora la sentenza....." Io posso pure capire che tu mi voglia bocciare perchè dovete tagliare, ma fallo in un modo più pulito, da non destare sospetto, e non in un modo tanto squallido.....è proprio scemo!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                      ci ho provato ma dice errore di caricamento...mah
                      se e' un formato word...assicurati che non sia con estensione docx.....(office 2007 per intenderci)....in questo caso non te lo fa caricare e lo devi salvare come documento word 93...eccc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X