annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
    Peppebia mi sembra assurdo quanto tu scrivi ,con questa affermazione fai passare il concetto che ognuno "para la sua palla" quando in questo forum abbiamo sempre ragionato da gruppo.
    è molto facile essersi confrontati, aver ottenuto quanto si vuole e poi dopo aver fatto l'esame o anche prima di esso qualora ci si senta adeguatamente preparati, far passare questa idea un pò troppo egoista.
    Questo è un forum ed il suo obiettivo è proprio l'opposto di quello che tu dici, ovvero il suo fine è il confronto e lo scambio di idee.
    Se tu vuoi giocare al gioco del silenzio come alle elementari, va benissimo, ma fallo tu, non condizionare con astrusi ragionamenti anche gli altri.
    Volevo chiarire a tutti che personalmente non mi sento di biasimare Peppebia poiché la sua osservazione(anche se abbastanza bruscamente) sottolinea il fatto che aiutando in maniera consistente chi ancora deve sostenere l’orale si danneggia inevitabilmente coloro che invece l’hanno già fatto e non hanno però ottenuto un voto “blindato”.
    In realtà negli ultimi giorni siamo andati un po’ fuori dallo spirito del forum, mi riferisco soprattutto ai forumisti dell’ultima ora, riducendoci spesso a fare delle vere e proprie “lezioni/ripetizioni”.
    Ho preso così la decisione di limitare la mia presenza, poiché è mia intenzione sì di aiutare chi ancora deve recarsi a Roma, ma altresì di non mettere in difficoltà coloro che hanno ottenuto un voto discreto, spesso a costo di enormi sacrifici, che non mi sento di mandare all’aria.
    Di conseguenza d’ora in poi cercherò di alternare e mediare discrezionalmente gli aiuti ed i suggerimenti per non procurare né scontento né tantomeno danni a nessuno.
    Spero che tutti coloro che mi hanno finora sostenuto e lusingato non se ne abbiano a male……

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
      si! diciamo che poteva andare meglio!!!! voto tra 22 e 23...ho beccato una domanda facile sui veicoli ma mi sono inceppata un pò sulle patenti e l' esposizione non è stata delle migliori...però ho visto gente andare meglio di me e ha avuto voti più alti! chissà come mai...cmq l' importante è aver conquistato l' idoneità!
      se ti va puoi dirmi l'altra domanda che hai ricevuto???

i miei più sinceri auguri

Commenta

grazie mille lo stesso...approvo e condivido tuo discorso enon certo x accattivarmi una tua risposta...anzi se fossi in te x un pò mi asterrei proprio dal forum.... La mia cmq nn era una domanda aperta, ma solo una conferma o meno e cioè se con la modifica del 120/2010 cds la confisca di veicolo viene sempre preceduta dal sequestro e dalla custodia del veicolo da parte del proprietario prima di essere poi porato nei luoghi individati dal Prefetto, OPPURE se è cambiato qualcosa dato che ora x alcune violazioni stesso l'agente accertatore può procedere alla confisca. Se ti va di rispondermi (o chiaramente chiunque ne sappia qualcosa è ben accetto essendo tema importante di riforma) altrimenti ti capirò lo stesso e continuerò a volerti bene :-) !!!!

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
          grazie mille lo stesso...approvo e condivido tuo discorso enon certo x accattivarmi una tua risposta...anzi se fossi in te x un pò mi asterrei proprio dal forum.... La mia cmq nn era una domanda aperta, ma solo una conferma o meno e cioè se con la modifica del 120/2010 cds la confisca di veicolo viene sempre preceduta dal sequestro e dalla custodia del veicolo da parte del proprietario prima di essere poi porato nei luoghi individati dal Prefetto, OPPURE se è cambiato qualcosa dato che ora x alcune violazioni stesso l'agente accertatore può procedere alla confisca. Se ti va di rispondermi (o chiaramente chiunque ne sappia qualcosa è ben accetto essendo tema importante di riforma) altrimenti ti capirò lo stesso e continuerò a volerti bene :-) !!!!
          ciao,
          gli operatori cioè gli agenti, non applicano mai la confisca ne prima ne dopo la 120/2010 ... la confisca l'ha sempre applicata il giudice gli agenti hanno sempre effettuato il sequestro ai fini della confisca... ed è previsto l'affidamento in custodia al trasgressore o al proprietario se hanno luighi non soggetti a pubblico passaggio

Commenta

grazie mille pemi ma allora cosa è cambiato in materia con la riforda del 2010??? c'è qualcosa in merito al sequestro e confisca che proprio nn riesco a capire. grz mille a chi saprà aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da obakala Visualizza il messaggio
              se ti va puoi dirmi l'altra domanda che hai ricevuto???

i miei più sinceri auguri
              grazie! cmq la prima domanda è spesso su amministrativo e costituzionale...ma non è detto perchè ad es. ieri è stato chiesto il delitto preterintenzionale quindi tra le 2000 domande non mi sento di escluderne nessuna...

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                grazie! cmq la prima domanda è spesso su amministrativo e costituzionale...ma non è detto perchè ad es. ieri è stato chiesto il delitto preterintenzionale quindi tra le 2000 domande non mi sento di escluderne nessuna...

certo che è così vasto l'ambito della prima domanda...che veramente bisogna studiare anche i punti e le virgole...
                stesso discorso vale x la seconda domanda, nella quale man mano stanno uscendo argomenti nuovi(passaporto, ricongiungimento familiare,regolamento sulle affissioni e poubblicità)....

bisogna andare lì e sperare veramente di nn essere lo sfortunato di turno....uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

Ragazzi mi dite per favore come mai l'interesse legittimo è differenziato e qualificato? Grazie

Commenta

Oggi è tutto finito... Menomale. Cmq qualcuno può dirmi in che pagina è situato il file in excel con tutti i nominativi e punteggi?

Commenta

alessa come è andata?cosa ti hanno chiesto?

Commenta

Sto operando...
                      X