annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    in questa grigia giornata di novembre sto seriamente pensando di non presentarmi
    é una settimana intera che sto sul cds, dalla mattina alla sera.... e se devo ripetare non ricordo una mazza.... basta pensare solo alle fantastiche 60 definizioni dell'art. 3
    nn mollare,siamo tutti nella stessa identica situazione!!!anch'io di certi argomenti nn ricordo nulla ed altri nemmeno arrivero' a farli!!!vale pur sempre la pena tentare...se poi dovesse andar male nn é certo per un nostro demerito!!!sai quante occasioni ci offrira' ancora la vita!!un abbraccio

    Commenta


      ragazzi grazie per il conforto.... avete perfettamente ragione ma a volte lo sconforto ha il sopravvento
      Mi sembra un brutto sogno e non vedo l'ora di svegliarmi ...

      Commenta


        ragazzi sono le 14:30 passate...avranno cominciato? copme vorrei avere già qualche notizia...

        Commenta


          intanto sono arrivato al ricorso al giudice di pace...

          Commenta


            Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            ragazzi grazie per il conforto.... avete perfettamente ragione ma a volte lo sconforto ha il sopravvento
            Mi sembra un brutto sogno e non vedo l'ora di svegliarmi ...
            Ciao Laura...come va?
            Noi abbiamo fatto tutto il percorso insieme...
            Ti capisco perfettamente...so come ti senti...ma penso anke ai sacrifici ke abbiamo fatto...NON DOBBIAMO MOLLARE ADESSO...
            Pensa ke io sn ancora all'inizio con lo studio di questo concorso...ma nn ho voglia di mollare...9 mesi della nostra vita sn andati via così...
            kiusi in casa...rinunciando a tante tante cose...
            adesso siamo giunti alla fine...
            UN ULTIMO SFORZO!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
              Ciao Laura...come va?
              Noi abbiamo fatto tutto il percorso insieme...
              Ti capisco perfettamente...so come ti senti...ma penso anke ai sacrifici ke abbiamo fatto...NON DOBBIAMO MOLLARE ADESSO...
              Pensa ke io sn ancora all'inizio con lo studio di questo concorso...ma nn ho voglia di mollare...9 mesi della nostra vita sn andati via così...
              kiusi in casa...rinunciando a tante tante cose...
              adesso siamo giunti alla fine...
              UN ULTIMO SFORZO!!!!
              ad andare va male.... però tiriamo avanti un altro pò

              Commenta


                Io nn vorrei proprio più andarci...........non ce la farò mai a studiare tutte queste cose

                Commenta


                  weeeeee.....oggi vi sento tutti a terra...forza

                  Commenta


                    Ma tu sei bravo, io NO, purtroppo...........poi con un pupetto che mi gironzola attorno è tutto più difficile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
                      Ma tu sei bravo, io NO, purtroppo...........poi con un pupetto che mi gironzola attorno è tutto più difficile

                      no...quale bravo...io lavoro 12 ore al giorno e studio dalle 21.30 a mezza notte....potrò coprire solo il 50% del programma...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X