Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioragazzi grazie per il conforto.... avete perfettamente ragione ma a volte lo sconforto ha il sopravvento
Mi sembra un brutto sogno e non vedo l'ora di svegliarmi ...
Noi abbiamo fatto tutto il percorso insieme...
Ti capisco perfettamente...so come ti senti...ma penso anke ai sacrifici ke abbiamo fatto...NON DOBBIAMO MOLLARE ADESSO...
Pensa ke io sn ancora all'inizio con lo studio di questo concorso...ma nn ho voglia di mollare...9 mesi della nostra vita sn andati via così...
kiusi in casa...rinunciando a tante tante cose...
adesso siamo giunti alla fine...
UN ULTIMO SFORZO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioCiao Laura...come va?
Noi abbiamo fatto tutto il percorso insieme...
Ti capisco perfettamente...so come ti senti...ma penso anke ai sacrifici ke abbiamo fatto...NON DOBBIAMO MOLLARE ADESSO...
Pensa ke io sn ancora all'inizio con lo studio di questo concorso...ma nn ho voglia di mollare...9 mesi della nostra vita sn andati via così...
kiusi in casa...rinunciando a tante tante cose...
adesso siamo giunti alla fine...
UN ULTIMO SFORZO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggioMa tu sei bravo, io NO, purtroppo...........poi con un pupetto che mi gironzola attorno è tutto più difficile
no...quale bravo...io lavoro 12 ore al giorno e studio dalle 21.30 a mezza notte....potrò coprire solo il 50% del programma...
Commenta
Commenta