annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    mi spiace non poterti essere d'aiuto...sono ancora alle prese con il cds
    ..comunque mi fanno morire ste leggi prima modificate poi abrogate poi prorogate con legge e poi dinuovo abrogate...ma s po sapè??
    a che stai del cds? io alla guida in stato di ebbrezza...vorrei finire per oggi perchè devo ancora argomentare le 2000 domande...e ripetere tutto...e leggere almeno lo statuto e i regolamenti...marò comm sto 'nguaiat!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
      a che stai del cds? io alla guida in stato di ebbrezza...vorrei finire per oggi perchè devo ancora argomentare le 2000 domande...e ripetere tutto...e leggere almeno lo statuto e i regolamenti...marò comm sto 'nguaiat!!!!
      tranquillo sto peggio di te!
      sono arrivato alla revisione, sospensione e revoca dell patente...
      idem per le 2000 domande...sto anche io a zero..
      ha!! dimenticavo mi manca ancora tutta la disciplina del commercio, pubblica sicurezza e sanitaria e statuto....penso di averti battuto

      Commenta


        Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        tranquillo sto peggio di te!
        sono arrivato alla revisione, sospensione e revoca dell patente...
        idem per le 2000 domande...sto anche io a zero..
        ha!! dimenticavo mi manca ancora tutta la disciplina del commercio, pubblica sicurezza e sanitaria e statuto....penso di averti battuto
        si, ma quando devi andare? misà che hai più tempo di me che devo andare giovedì!

        Commenta


          Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
          si, ma quando devi andare? misà che hai più tempo di me che devo andare giovedì!
          sono G....tira tu le somme....adesso mi prenderai a parole

          Commenta


            ma il compito del questore invece rispetto all'autorizzazione di locali addetti alla somministrazione di bevande qual'è?

            Commenta


              Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              sono G....tira tu le somme....adesso mi prenderai a parole
              21!!!!!! ma va là! hai ancora un mese...sarai preparatissimo!!! mo te le tiro davvero le parole!!! . meglio che torni a studiare, va! che ho solo altri 5 giorni...

              Commenta


                RAGAZZI OGGI HO DAVVERO IL CEEVELLO IN FUMO...STO ARGOMENTANDO AMMINISTRATIVO......MA DI TUTTO CIO KE HO FATTO NON RICORDO NULLA...HEEEEEEEEEELP

                Commenta


                  Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                  21!!!!!! ma va là! hai ancora un mese...sarai preparatissimo!!! mo te le tiro davvero le parole!!! . meglio che torni a studiare, va! che ho solo altri 5 giorni...
                  credimi!.... studio studio e poi dimentico quello che ho fatto ...per come è strutturato "quest'esame"
                  non basterebbe un anno per coprire adeguatamente tutte le materie.....basta una domanda storta e sei fuori...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    credimi!.... Studio studio e poi dimentico quello che ho fatto ...per come è strutturato "quest'esame"
                    non basterebbe un anno per coprire adeguatamente tutte le materie.....basta una domanda storta e sei fuori...
                    ti quooooooto in pieno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      credimi!.... studio studio e poi dimentico quello che ho fatto ...per come è strutturato "quest'esame"
                      non basterebbe un anno per coprire adeguatamente tutte le materie.....basta una domanda storta e sei fuori...
                      questo è vero ma se pensi che io sto studiando seriamente solo da 15 giorni e che tu hai ancora un mese...hai di certo più possibilità di me...cmq io auguro ad entrambi di farcela così da ritrovarci colleghi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X