mi spiace non poterti essere d'aiuto...sono ancora alle prese con il cds
..comunque mi fanno morire ste leggi prima modificate poi abrogate poi prorogate con legge e poi dinuovo abrogate...ma s po sapè??
a che stai del cds? io alla guida in stato di ebbrezza...vorrei finire per oggi perchè devo ancora argomentare le 2000 domande...e ripetere tutto...e leggere almeno lo statuto e i regolamenti...marò comm sto 'nguaiat!!!!
a che stai del cds? io alla guida in stato di ebbrezza...vorrei finire per oggi perchè devo ancora argomentare le 2000 domande...e ripetere tutto...e leggere almeno lo statuto e i regolamenti...marò comm sto 'nguaiat!!!!
tranquillo sto peggio di te!
sono arrivato alla revisione, sospensione e revoca dell patente...
idem per le 2000 domande...sto anche io a zero..
ha!! dimenticavo mi manca ancora tutta la disciplina del commercio, pubblica sicurezza e sanitaria e statuto....penso di averti battuto
tranquillo sto peggio di te!
sono arrivato alla revisione, sospensione e revoca dell patente...
idem per le 2000 domande...sto anche io a zero..
ha!! dimenticavo mi manca ancora tutta la disciplina del commercio, pubblica sicurezza e sanitaria e statuto....penso di averti battuto
si, ma quando devi andare? misà che hai più tempo di me che devo andare giovedì!
sono G....tira tu le somme....adesso mi prenderai a parole
21!!!!!! ma va là! hai ancora un mese...sarai preparatissimo!!! mo te le tiro davvero le parole!!! . meglio che torni a studiare, va! che ho solo altri 5 giorni...
21!!!!!! ma va là! hai ancora un mese...sarai preparatissimo!!! mo te le tiro davvero le parole!!! . meglio che torni a studiare, va! che ho solo altri 5 giorni...
credimi!.... studio studio e poi dimentico quello che ho fatto ...per come è strutturato "quest'esame"
non basterebbe un anno per coprire adeguatamente tutte le materie.....basta una domanda storta e sei fuori...
credimi!.... Studio studio e poi dimentico quello che ho fatto ...per come è strutturato "quest'esame"
non basterebbe un anno per coprire adeguatamente tutte le materie.....basta una domanda storta e sei fuori...
credimi!.... studio studio e poi dimentico quello che ho fatto ...per come è strutturato "quest'esame"
questo è vero ma se pensi che io sto studiando seriamente solo da 15 giorni e che tu hai ancora un mese...hai di certo più possibilità di me...cmq io auguro ad entrambi di farcela così da ritrovarci colleghi!
Commenta