annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    HELP oer la guida sotto l'influenza dell'alcool...ma voi...le state facendo le novità? O vi attenete solo al libro? Ci sn molte cose ke sn cambiate...=(

    Commenta


      x tutti i ragazzi di domani un grande in bocca al lupo

      Commenta


        Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
        HELP oer la guida sotto l'influenza dell'alcool...ma voi...le state facendo le novità? O vi attenete solo al libro? Ci sn molte cose ke sn cambiate...=(
        il simone aggiornato a sett 2010 contiene tutti gli aggiornamenti altrimenti puoi scaricare l0 allegato di aggiornamento.

        Commenta


          Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
          il simone aggiornato a sett 2010 contiene tutti gli aggiornamenti altrimenti puoi scaricare l0 allegato di aggiornamento.
          dove lo trovo l'aggiornamento?? ho cercato sul sito della simone ma nulla...

          Commenta


            gurda l'aggiornameto al cds sta negli allegati alla discussione alla prima pagina dove hai cliccato vg6 a rapporto c'è una graffetta affianco clicca sulla graffetta e ci sono tuttta una serie di post

            Commenta


              Ma che cos'è questa storia degli ammalati immaginari che possono rifare l'esame successivamente? Prego chiunque sappi qualcosa di riferire. Nella discussione apposita si dice che alcuni hanno chiamato al formez che ha confermato che chiunque abbia resentato certificato medico potrà rifare l'esame. è mai possibile?

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Ad assistere o a sostenere l'orale..????
                ad assistere... ma tu a che ora prendi il treno??

                cmq in bocca al lupo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
                  Ma che cos'è questa storia degli ammalati immaginari che possono rifare l'esame successivamente? Prego chiunque sappi qualcosa di riferire. Nella discussione apposita si dice che alcuni hanno chiamato al formez che ha confermato che chiunque abbia resentato certificato medico potrà rifare l'esame. è mai possibile?
                  tanto vengono segati tutti quelli che mandano i certificati, ad eccezione di chi viene ricoverato e delle partorienti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lady D. Visualizza il messaggio
                    ad assistere... ma tu a che ora prendi il treno??cmq in bocca al lupo...
                    Io vado in macchina con altri candidati che fanno CF6......

                    Commenta


                      Manca poco al mio esame e io mi sento male...
                      Non mi sento preparata, studio ma dopo poco dimentico tutto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X