peppebia è d'accordo....aggiudicato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSu questo hai perfettamente ragione, lo devo ammettere.....devo comunque contenermi....del mio voto posso fare quello che voglio però non è giusto che ci rimettano gli altri......
Tra l'altro il fatto che già oggi si siano ripetute delle domande di appena una settimana fa è abbastanza preoccupante......non ci resta che seguire attentamente anche gli sviluppi di domani......
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioE si ora bisogna solo attendere gli altri e sperare di rientrare in graduatoria.Si tratta di un posto di lavoro a tempo indeterminato, una cosa importante per ognuno di noi.Quindi...da oggi in poi facciamo il gioco del silenzio
Commenta
-
Mizzica....!!!!
La comunicazione che parla di Casa Formez è troppo pariante....!!!!!
Prove orali concorso-corso Napoli: il Formez accoglie i 2400 candidati | Riqualificazione PA
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioE si ora bisogna solo attendere gli altri e sperare di rientrare in graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggionotte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPotrei dare un'occhiata alla tua graduatoria provvisoria...???
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioNon so come si allegano i file qui sopracome si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNel riquadro dove scrivi il messaggio c'è l'icona della graffetta, ci clicchi sopra e ti si apre la finestra di dialogo nella quale devi selezionare il percorso dove si trova il file sul tuo pc. Una volta caricato, chiudi la finestra ed invia il messaggio.....
Ok ho capito. Ora la aggiusto un attimo e la inserisco nella discussione punteggio minimo di accesso vg6
Commenta
Commenta