annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    VG6/N a rapporto!!!

    Seguendo l'esempio di marina77 ritengo utile aprire una discussione per tutti coloro che concorrono per il profilo di vigile urbano, in modo tale da scambiarci informazioni più mirate sulla preparazione alla prova di settembre.

    Buono studio a tutti!!!!

    #2
    Sono d'accordo con te...anche perche' le materie oggetto del profilo vg6/n sono completamente diverse dagli altri profili....

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo con te...anche perche' le materie oggetto del profilo vg6/n sono completamente diverse dagli altri profili....
      Infatti, arrivati a questo punto per evitare di "autodisorientarci" è meglio aprire vari thread per i singoli profili dove i relativi idonei possono confrontarsi sui testi utilizzati, metodi di studio, ecc.....
      Tra l'altro a confonderci ci pensa già il Formez....

      Commenta


        #4
        eccomi ci sono....anche se sono a zero con la preparazione...ancora sto cercando di capire come reperire e selezionare le materie richieste....
        ne approfitterei per fare qualche domanda:
        avete avuto modo di trovare il "comparto enti locali" nel testo della riforma della PA?
        il "ruolo del dipendente nella PA?" si trova senpre nella riforma?
        avrei tante altre domande ma per il momento mi fermo :-)

        Commenta


          #5
          vedi se ti può interessare

          è un articolo che ho letto di recente (il paragrafo 2 dà una panoramica generale):

          http://www.filodiritto.com/index.php...zza&iddoc=1906

          Per quanto riguarda il ruolo dei dipendenti, con la riforma brunetta e il suo decreto di attuazione (ovvero L.15/2009 e D.di attuazione 150/2009) sono cambiate molte cose, sempre nell'ambito generale delle riforme che stanno interessando la PA tese a migliorare i rapporti con i cittadini. Quindi devi leggere in quest'ottica il ruolo dei dipendenti.
          spero di non confonderti ulteriormente.....
          Ultima modifica di marina77; 06-07-2010, 17:23.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
            è un articolo che ho letto di recente (il paragrafo 2 dà una panoramica generale):

            L’attuazione della riforma della Pubblica Amministrazione nelle Province*-*Filodiritto

            Per quanto riguarda il ruolo dei dipendenti, con la riforma brunetta e il suo decreto di attuazione (ovvero L.15/2009 e D.di attuazione 150/2009) sono cambiate molte cose, sempre nell'ambito generale delle riforme che stanno interessando la PA tese a migliorare i rapporti con i cittadini. Quindi devi leggere in quest'ottica il ruolo dei dipendenti.
            spero di non confonderti ulteriormente.....
            grazie....quindi è come immaginavo non troveremo testualmente ciò che ci chiedono...dobbiamo imparare ad individuare ciò che ci interessa...
            ho scaricato qualche testo per quanto riguarda alcune materie...potrebbero andare?
            File allegati

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              grazie....quindi è come immaginavo non troveremo testualmente ciò che ci chiedono...dobbiamo imparare ad individuare ciò che ci interessa...
              ho scaricato qualche testo per quanto riguarda alcune materie...potrebbero andare?
              http://www.comunetonara.org/risorseu...i%20Locali.pdf

              Commenta


                #8
                Questo che hai scaricato ( il codice comportamentale) è una integrazione a quanto hai trovato scritto sul tuo libro oppure sul pubblico impiego hai solo questo?Se hai solo questo sul mio libro della simone c'è tutto un libro dedicato al Lavoro Pubblico e riforma del pubblico impiego. Se non ce l'hai, lo scannerizzo e te lo invio.....sono 63 pagine.....ma te lo devo inviare per posta privata

                Commenta


                  #9
                  ti do l'indice

                  per ora ti do l'indice degli argomenti trattati, così vedi se ce li hai anche tu:
                  1. rapporto di impiego pubblico
                  2. sistema delle fonti del pubblico impiego
                  3. organizzazione ammini.va e inquadramento
                  4. accesso al pubblico impiego
                  5. diritti, doveri e responsabilità dei pubblici dipendenti
                  6. profili attuativi, modificativi ed estintivi del rapporto di impiego pubblico
                  7. rapporto di lavoro flessibile
                  8. giurisdizione in materia di pubblico impiego
                  9. lavoro alle dipendenze dell'ente locale (include la riforma brunetta)
                  10. la dirigenza locale
                  11. segretario comunale e provinciale
                  fammi sapere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                    per ora ti do l'indice degli argomenti trattati, così vedi se ce li hai anche tu:
                    1. rapporto di impiego pubblico
                    2. sistema delle fonti del pubblico impiego
                    3. organizzazione ammini.va e inquadramento
                    4. accesso al pubblico impiego
                    5. diritti, doveri e responsabilità dei pubblici dipendenti
                    6. profili attuativi, modificativi ed estintivi del rapporto di impiego pubblico
                    7. rapporto di lavoro flessibile
                    8. giurisdizione in materia di pubblico impiego
                    9. lavoro alle dipendenze dell'ente locale (include la riforma brunetta)
                    10. la dirigenza locale
                    11. segretario comunale e provinciale
                    fammi sapere
                    purtroppo no...nulla di quanto sopracitato... io ho il compendio della maggioli...
                    che pacco!...l'ho comprato prima che uscisse il concorso.....
                    saresti veramente così cortese da inviarmi delle scansioni?...non ho parole sei grande
                    dario.creative@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X