annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    No mi dispiace...anche io ho solo il libro della Simone per RAgionieri....per i vigili urbani io credo di scaricarmi qualcosa da internet...seguendo gli argomenti del libro Simone per i Vigili che puoi visualizzare sul sito della casa editrice....
    ma ti dico che ancora devo iniziare per il profilo vigili....il mio obiettivo e' prepararmi maggiormente per il profilo Ragioniere..pero' se avrò qualcosa te lo postero' qui...ok??Buono studio...ma che caldo!!!!!
    grazie penso ke il miglior lavoro ke possiamo fare sarà confrontare le risposte anke se nn so quanto potrò usare internet in vacanza.
    se dovessimo trovare materiale x i vigili lo scambieremo ok.

    Commenta


      #42
      Io ci saro' sempre online,ho modificato le mie ferie e non so se andrò in vacanza

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Non sono troppe 6 ore al giorno?
        Ma hai solo letto fino a procedura penale o hai anche memorizzato?
        Torno a studiare.............
        In realtà,caldo permettendo, sto cercando di memorizzare il più possibile in modo tale da poter iniziare a confrontarmi sin da subito con i quiz del 28 luglio.
        In ogni caso, finchè non si "esce dal seminato" delle materie indicate, non è mai tempo studiare.
        D'altronde i vari manuali per concorsi li preparano appositamente e le case editrici in merito non sono affatto delle "pivelline", tenuto conto inoltre che gli autori sono sempre degli autorevoli esponenti delle professioni in oggetto.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          Io ci saro' sempre online,ho modificato le mie ferie e non so se andrò in vacanza
          vacanze!!!????...cosa essere vacanze...

          Commenta


            #45
            Salve a tutti,
            cosa è VG6 il codice riferito alla polizia municipale del concorso?
            sono gia state fate le preselezioni??

            grazie.

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              cosa è VG6 il codice riferito alla polizia municipale del concorso?
              sono gia state fate le preselezioni??

              Concorso-Corso Comune di Napoli: approvazione graduatorie prove preselettive | Riqualificazione PA

              Commenta


                #47
                Ciao, allora nessuno mi da un consiglio sul testo da acquistare?Simone o Maggioli?

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  cosa è VG6 il codice riferito alla polizia municipale del concorso?
                  sono gia state fate le preselezioni??

                  grazie.
                  Mi sa che il "die" non l'hai proprio "carpito".....
                  Hai bisogno di downloadare qualche aggiornamento.....

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
                    Ciao, allora nessuno mi da un consiglio sul testo da acquistare?Simone o Maggioli?
                    In realtà bisognerebbe poter disporre di entrambe per darti una valutazione che sia il più possibile oggettiva.....
                    Personalmente sto utilizzando il Simone che è strutturato come un testo universitario soprattutto riguardo agli argomenti di diritto e mi ci trovo discretamente bene (ti parlo da laureato).

                    Commenta


                      #50
                      ci sono anche io.
                      nel frattempo ho dato un esame all'uni e il 14 ne do un altro. poi, nei ritagli di tempo del trasloco e di altre cosucce da fare, inizierò a fare qualcosina x il concorso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X