annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Software di preparazione

La Simone sta preparando un software di preparazione al concorso, dice che è acquistabile esclusivamente on-line ed è installabile esclusivamente su tre postazioni. Nel caso in cui si necessita l'installazione su altri computer è necessario riacquistare il software.

Credete sia possibile organizzarci a gruppi di 3 e dividersi il costo (20 euro)?
    170 Agenti di Polizia Municipale Comune di Napoli - Cod. VG6/N - Software di preparazione - 329/Q1 - 170 Agenti di Polizia Municipale Comune di Napoli - Cod. VG6/N - Software di preparazione - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

per le domande di ragionamento critico verbale la vedo non semplicissima, io mi sto affidando al traduttore su internet ma quello di google no è granche', ne conoscete uno migliore?

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        per le domande di ragionamento critico verbale la vedo non semplicissima, io mi sto affidando al traduttore su internet ma quello di google no è granche', ne conoscete uno migliore?

Puoi provare questo: Yahoo! Babel Fish - Traduttore on line | Tradurre testi e pagine web
        ma più o meno è come google....

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
          Puoi provare questo: Yahoo! Babel Fish - Traduttore on line | Tradurre testi e pagine web
          ma più o meno è come google....

... grazie

Commenta

io l'ho comprato il software della simone.....è ottimo....si perde molto meno tempo...si possono ripetere solo le domande che si sbaglia piu frequentemente....e tanto altro.....mi piace

Commenta

Beh io lo sto usando. Cmq....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                io l'ho comprato il software della simone.....è ottimo....si perde molto meno tempo...si possono ripetere solo le domande che si sbaglia piu frequentemente....e tanto altro.....mi piace
                Non è che mi regaleresti il codice identificativo? Tanto è valido per 3 installazioni
                Scherzo.... ma se ti pago la metà dei 20 euro?

Commenta

Te lo invio...dammi la tua mail..a me serve solo su due computer

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    Te lo invio...dammi la tua mail..a me serve solo su due computer
                    daniela821@tiscali.it

non riuscirò mai a sdebitarmi.....grazie infinite

Commenta

daniela ti ho inivato le istruzioni via mail....fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X