annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    ragazzi io oggi ho iniziato il cod della strada e in 3 ore ho studiato circa 6 articoli, come si fa a studiare tutto e bene????troppa roba nn pensate???
    personalmente penso sia "disumano" imparare tutto il codice quindi dopo una lettura veloce mi soffermerò su determinati articoli e argomenti (Titolo VI, patente a punti, guida sotto l'effetto di alcool ecc....)

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Il 14 ottobre è il giorno in cui ci sarà la pubblicazione delle graduatorie definitive delle prove scritte, la pubblicazione del calendario delle prove orali che si terranno a Roma dal 5 novembre(che è di venerdì), e l'indicazione delle macro-aree......
      Tutto questo lo ha detto il presidente della commissione mercoledì mattina prima di iniziare la prova.....

ma tu il cds lo fai dal manuale o cel'hai a parte.. cioe' per intero?!?!

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
        personalmente penso sia "disumano" imparare tutto il codice quindi dopo una lettura veloce mi soffermerò su determinati articoli e argomenti (titolo vi, patente a punti, guida sotto l'effetto di alcool ecc....)

io ci aggiungerei gli articoli dal 194 in poi quello degli illeci e delle sanzioni....quelli che richiamano la legge 689/1981

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          io ci aggiungerei gli articoli dal 194 in poi quello degli illeci e delle sanzioni....quelli che richiamano la legge 689/1981
          praticamente tutto ...o quasi....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            quello è il titolo VI ... mi stai perdendo colpi

Commenta

ma quando il formez ha detto che a commissione interministeriale potrebbe non tenere in considerazione... si riferiva alle tematiche delle materie che loro renderanno note o dei criteri valutativi che loro esporranno per poterci valutare?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                quello è il titolo VI ... mi stai perdendo colpi

ciao, ma il cod della strada si deve fare interamente?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  ciao, ma il cod della strada si deve fare interamente?
                  non posso dirti se bisogna farlo interamente oppure no, posso solo dirti come mi regolo io.... allora dopo una infarinatura generale mi soffermerò su determinati argomenti e articoli te li indico:

Capo III sezione I da art. 71 a art.81 fai bene la parte sulle revisioni....

la patente a punti

art. 141-142 (importante è sui limiti di velocità quindi si collega alla patnte a punti) art. 146 art. art. 186 (importante guida sotto l'influenza di alcool) art. 186 bis introdotto dalla L 120 del 2010 art. 187 e tutto il titolo VI (questo va fatto molto bene)

in più leggi le modifiche introdotte dalla legge 120

P:S. Tengo a precisae che non mi assumo responsabilità per questo elenco, prendilo per buono in linea di massima poi ovviamente puoi arrivare lì e ti chiedono la definizione di strada urbana di quartiere e tu guarderai in faccia la commissione e risponderai: si, la strada urbana di quartiere è come quella sotto casa mia

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    non posso dirti se bisogna farlo interamente oppure no, posso solo dirti come mi regolo io.... allora dopo una infarinatura generale mi soffermerò su determinati argomenti e articoli te li indico:

Capo III sezione I da art. 71 a art.81 fai bene la parte sulle revisioni....

la patente a punti

art. 141-142 (importante è sui limiti di velocità quindi si collega alla patnte a punti) art. 146 art. art. 186 (importante guida sotto l'influenza di alcool) art. 186 bis introdotto dalla L 120 del 2010 art. 187 e tutto il titolo VI (questo va fatto molto bene)

in più leggi le modifiche introdotte dalla legge 120

P:S. Tengo a precisae che non mi assumo responsabilità per questo elenco, prendilo per buono in linea di massima poi ovviamente puoi arrivare lì e ti chiedono la definizione di strada urbana di quartiere e tu guarderai in faccia la commissione e risponderai: si, la strada urbana di quartiere è come quella sotto casa mia

TI RINGRAZIO....
                    sempre per quanto riguarda il profilo professionale, cos'altro studi?

Commenta

cerchiamo anche di mantenere ordine nelle discussioni e di non aprirne altre, inerenti sempre alle stesse materie buono studio.

Commenta

Sto operando...
                      X