annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
    si ma non dice a partire da quale giorno...non sappiamo se iniziamo per primi (oppure tutti insiemi) o meno...
    Questo è vero....c'è da tener presente una lieve sfalsatura nelle convocazioni per andare incontro a coloro che partecipano per più di un profilo.....
    Il calcolo a cui mi riferivo prima è quello da fare nella peggiore delle ipotesi.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Questo è vero....c'è da tener presente una lieve sfalsatura nelle convocazioni per andare incontro a coloro che partecipano per più di un profilo.....
      Il calcolo a cui mi riferivo prima è quello da fare nella peggiore delle ipotesi.....
      anche io avevo pensato a quelli che partecipavano per piu' di un profilo...

Commenta

ciao maurizio...stasera ci sei?? ti colleghi?? avevo trovato qualcosa x quel punto in sospeso e avevo qualche dubbio da chiarire se puoi....

Commenta

ragà ma voi studiate anche l'infortunistica stradale?
          ....certo facendo mente locale (voi vi chiederete.....e adesso ci pensi??) per "diritto della circolazione stradale" si fa riferimento a tutta la disciplina..altrimenti avrebbero scritto Codice della strada e basta no?...praticamente faccio le domande e mi do anche le risposte!! sto tropp esaurit

Commenta

"Schizzamento alle stelle!", e spero non per niente alla fine di tutto questo!!

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
              ciao maurizio...stasera ci sei?? ti colleghi?? avevo trovato qualcosa x quel punto in sospeso e avevo qualche dubbio da chiarire se puoi....
              yes....stasera ci sono

Commenta

ragazzi ho bisogno di un aiuto.....
                quali regolamenti avete scaricato?????

e secondo voi.....possono domandarci i segnali stradali????

Commenta

La polizia sanitaria.

Ragazzi questo è il mio contributo alla causa.
                  Ho trascritto La polizia Sanitari dal libro della Simone.
                  Vi allego il file doc.
                  Buon studio.

Nb. Qualcuno mi sa dire Qual'è la parte riferita ai "Compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della Strada" sul libro "170 Agenti di Polizia municipale Comune Napoli"

Grazie.
                  File allegati

Commenta

Fatti capitolo della polizia stradale + pag 876%883

Per quanto riguarda punto 10 difesa personale e armi che fate?????

Commenta

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X