annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    ah ecco...abbiamo recuperato 5 giorni... inizieranno non più a partire dal 10 ma dal 15
    in fondo è quello che volevamo,,,,voglio portarci fino a natale

    Commenta


      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      ah ecco...abbiamo recuperato 5 giorni... inizieranno non più a partire dal 10 ma dal 15
      Tutto sommato non credo che sia così negativa quest'ulteriore proroga dal 10 al 15 novembre per l'inizio degli orali......
      A tutti noi farà senz'altro bene avere qualche altro giorno a disposizione per ripetere e fissare i concetti fondamentali.

      Commenta


        fosse per me aprirei in questo istante una bottiglia di spumante per festeggiare ....
        5 giorni che poi in realtà , considerando il sabato e la domenica, sono una settimana!!!
        Se poi i vari profili non inizieranno tutti il 15 e il nostro a partire da qualche giorno più in là... invece dello spumante apro una bella bottiglia di moet

        Commenta


          speriamo che non inizino tutti lo stesso giorno...

          Commenta


            Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            fosse per me aprirei in questo istante una bottiglia di spumante per festeggiare ....
            5 giorni che poi in realtà , considerando il sabato e la domenica, sono una settimana!!!
            Se poi i vari profili non inizieranno tutti il 15 e il nostro a partire da qualche giorno più in là... invece dello spumante apro una bella bottiglia di moet
            Giusto.....
            Poi magari, chissà, vista la crisi, potrebbero approfittare per fare coincidere l'apertura delle bottiglie di spumante con Capodanno.....

            Commenta


              cmq è tutto da vedere... bisogna capire anche se le commissioni ci esamineranno tutti i giorni oppure no.... un' amica ad esempio mi raccontava che ad un concorso che ha fatto gli orali si tenevano 3 giorni a settimana in concomitanza con gli impegni dei membri della commissione

              Commenta


                Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                cmq è tutto da vedere... bisogna capire anche se le commissioni ci esamineranno tutti i giorni oppure no.... un' amica ad esempio mi raccontava che ad un concorso che ha fatto gli orali si tenevano 3 giorni a settimana in concomitanza con gli impegni dei membri della commissione
                io ipotizzo la fine intorno al 15-18 dicembre...

                Commenta


                  luima77... ti ho aggiunto...collegati volevo chiederti alcune cose...se posso...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    cmq è tutto da vedere... bisogna capire anche se le commissioni ci esamineranno tutti i giorni oppure no.... un' amica ad esempio mi raccontava che ad un concorso che ha fatto gli orali si tenevano 3 giorni a settimana in concomitanza con gli impegni dei membri della commissione
                    In ogni caso il paletto fondamentale è quello del 31/12/2010......
                    Poi credo che vogliano finire prima possibile visto che per i vigili hanno stabilito di esaminare ben 64 persone al giorno...
                    Bisogna tener presente che fatto l'orale ci sono ancora un bel pò di adempimenti da portare avanti tipo l'approvazione delle graduatorie, la valutazione dei titoli di studio, le varie situazioni di ex-aequo che si creeranno, la convocazione degli idonei, le visite mediche, la stipulazione del contratto, e chi più ne ha più ne metta...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                      luima77... ti ho aggiunto...collegati volevo chiederti alcune cose...se posso...
                      Procedi......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X